Cos'è Che Vogliono TUTTI QUANTI?

Le Stesse Cose Di Qualsiasi Business 

 ECCELLERE IN QUELLO

CHE FANNO 

Una Spinta Significante Nell'Usare & Mostrare I Nostri Talenti.

CONTRIBUIRE NELLA VITA

Essere Parte Di QUALCOSA.

La Propagazione Dei Nostri Intenti!

CRESCERE

Un Desiderio Innegabile Di Una

Maggiore Abbondanza Che Fluisca Nella

Loro Vita.

A KavanTropia OS interagiamo con i nostri clienti 

sulla semplice base di potenziarli. 

Il nostro OS è un mezzo per consegnare "creatività" nella mente subconscia. Una valigia che poi si auto-spacchetta,

bi-passando le  sentinelle del reparto

sono salvo - sono a rischio.

 

Si Chiama Elasticità Neurale  

2. Prima di trasformarlo... devi esserne consapevole! Dov'è che il tuo

business è "pronto a crescere?" Sta crescendo in QUELLA direzione?

 

1. Ogni decisione che prendiamo deriva da SISTEMI di credenze nel nostro  

subconscio. Quelli che abbiamo acquisito e quelli con cui siamo nati.

3. Applicando un'attenzione cosciente, esponiamo i fattori che creano

resistenza, che non permettono il FLUIRE di energie progressive, ed

expansive nel tuo business.

 

4. Si ripuliscono quei fattori senza cadere in drammi che rallentano il 

lavoro. Alcune volte è talmente semplice che dobbiamo complicarlo!

5. Si creano nuove possibilità senza le vecchie opzioni! Tutto inizia con la nostra mente subconscia - è veramente potente

 

7. Perseveranza nel lavorare con le fasi evolutive delle possibili contro 

intenzioni che insorgono. Più lavori con il permettere che l'energia delle

tue intenzioni fluisca, è più vorranno fluire. Questo è un processo di

incredibili progressi.

6. COMUNICAZIONE! Un aspetto che osserviamo quando lavoriamo con un 

cliente è come comunicano le persone, i team & i reparti esecutivi, come si relazionano l'uno con l'altro. Osserviamo se ci sono "attitudini abitudinarie" che sono propagate da identità che potrebbero rallentare, impedire il raggiungimento di un target qualsiasi.

Il raggiungimento dei target desiderati, che siano a lungo o a breve termine,  è il risultato di una collaborazione, un rapporto che necessariamente è stato stabilito tra noi e il 

cliente.

 

Attraverso processi di comunicazioni verbali e non-verbali, il lavoro di gruppo e sessioni individuali/personali, tutti i livelli del business ne trarranno benefici dalle 

motivationi e il supporto. Inoltre, l'uso di tecniche specifiche offrono la possibilità di scorpire come, con l'aiuto del nostro OS, qualsiasi componente del business può incrementare e riconoscere il valore con cui contribuisce, nonostante il contesto e possibili difficoltà.

 Performance Migliorata 

Noi Lavoriamo Con L'Umanità...

Facciamo In Modo Che Siamo Noi Stessi...Tutti!

Perchè, Realmente, Infine,

E' Tutto Semplice.

Per Lavorare Bene E In Maniera Progressiva, Spesso,

Meno E' - E Meglio E'.

Quindi, cos'è il Coaching?

 

Il coaching è un particolare tipo di conversazione destinata a promuovere 

l'apprendimento, determinando una linea di condotta per massimizzare le prestazioni. Fa parte dell'approccio per la buona gestione e uno stile di 

comunicazione che si trova all'estremità opposta dello spettro del "comando e 

controllo." Entrambi questi approcci mirano a massimizzare le prestazioni, ma 

si differenziano sostanzialmente per la percezione di come farlo.

 

La scelta di coaching è un'opzione di sviluppo che richiede la volontà di impararee la volontà di guardare le cose da una nuova prospettiva.  L'abilità di crescità ed efficenza del processo di coaching sarà propagata grazie all'onesta tra noi e il cliente.

 

 Perchè il Coaching Adesso?

 

Vuoi migliorare le tue abilità: influenze interpersonali, fissare dei scopi, come prendere decisioni, sfuttare i tuoi talenti innati naturali... e molte altre ragioni!

 

Desideri avere qualcuno che è presente per TE; Un Coach. Una persona neutrale e obbbiettiva che sarà veritiera con te (che è l'opposto del sentirti dire quello che tu vuoi!).

 

Sai che c'è qualcosa che potresti o dovresti fare meglio, ma non sai esattamente cos'è!.

 

Stai vivendo esperienze di vita non soddisfacenti nello status quo grazie ad una o più delle seguenti ragioni:

 

• Le cose non stanno andando per il verso giusto

• I rapporti che per te sono importanti sono diventati difficili

• Sembra che "le altre persone" proprio non ci arrivano!

• Non riesci a far muovere le cose o altre persone nelle direzioni in cui vuoi tu

• Devi prendere delle decisioni e le modalità con cui proseguire non ti sono del  

   tutto chiare come vorresti

• Vorresti entrare in azione ma non sei del tutto sicuro/a

• Non ti senti motivato/a verso il tuo lavoro come vorresti

 

Per essere il meglio che puoi, in qualunque business che stai intraprendendo, devi portare "tutto quello che sei" al lavoro!  

 

Se riesci a comunicare onestamente con te stesso/a, riuscirai a farlo con tutti quanti !

COME & PERCHE'

Perché è Il Nostro

Lavoro & Passione

Come

Funziona

Coaching

Azione di Gruppo

C'è un film nelle nostre cellule...

 

Lavoriamo con il subconscio umano da venti anni e abbiamo scoperto che per noi è un'esperienza veramente e del tutto affascinante! Non solo su noi stessi (ovviamente) ma con persone di tutto il mondo.

 

Noi crediamo nel detto "passione in profitto" e lo viviamo ogni giorno. Perciò, per quanto ci riguarda, tutta l'umanità dovrebbe ambire a vivere esperienze 

lavorative appaganti e soddisfacenti. Tutti quanti in un business, dalla forza lavoro ai massimi livelli esecutivi dovrebbero sentirsi ispirati in merito a ciò che fanno.

 

A KavanTropia usiamo un OS (sistema operativo) con un vasto campo di approcci per interagire con il subconscio umano. Lavoriamo "con" il subconscio, e non contro! Il nostro scopo è creare un'ambiente sicuro e di supporto per lo sviluppo personale, nel quale i nostri clienti lavorano insieme a noi come pari. Ciò non significa che lavorando con noi, non sarai sfidato/a o confrontato/a su questioni difficili. Ci impegniamo nel creare un modello di autenticità nel modo con cui lavoriamo e nel nostro comportamento. Stando all'approccio concordato, ci impegniamo a fornire perspecttive diverse, potenziandoti nel lasciar fluire l'energia dei tuoi scopi e intenzioni nel tuo business.

 

Il coaching per noi è aiutare  le persone perchè crediamo che tutti e qualsuasi business possono realemente diventare tutto quello che desiderano. Le persone, di fatto, possono vivere i loro sogni; noi lo abbiamo fatto e lo facciamo tutt'ora - ma continuiamo a sognare. La Vita è Magnifica.

Perché è Il Nostro Lavoro & Passione

 

Mentre la focalizzazione sarà sempre sull'aiutarti ad ottenere i tuoi scopi a livello professionale, il processo potrebbe includere lavorare sulle questioni personali che hanno un impatto su di te, sulla tua "persona professionale".

 

Il coaching lavora sia con la testa, sia con il cuore - con la persona a livello integro. La nostra esperienza è che sempre troppo spesso nel mondo lavorativo aziendale, non c'è posto per esprimere e paralre dei nostri sentimenti. Tuttavia, il pensiero razionale da solo, non porterà trasformazioni comportamentali sostenute e durature. Devi trovare un motivo coinvolgente, efficace e trascinante - deve interessarti - per far si che tu trasformi il tuo comportamento.

 

La tua vita oggi è il risultato dei tuoi pensieri del pasasto. Una grande quantità di lavoro sullo "sviluppo" oggi, si concentra solamente sul "comportamento", ma trasformazioni continue e sostenute a livello comportamentale si ottengono creando nuove modalità di pensare, nuovi schemi di credenze. In media creiamo circa 60,000 pensieri al giorno... del quale 40,000 sono ripetitivi. Questi pensieri delimitano e propagano i nostri "comportamenti abitudinari", i comportamenti propagano le nostre azioni, le azioni ci porteranno le conseguenza che accadono nella nostra realtà!

 

Il coaching riguarda il migliorare le tue prestazioni e come meglio offrire la tua professionalità, riflettendo sui pensieri e sentimenti che creano i tuoi comportamenti. Si tratta di esaminare i tuoi "modelli mentali" e le strutture dei tuoi pensieri, come pensi, che spesso non vengono notati. Riguarda lo spostarsi dal avere semplici supposizioni e presupposti, all'essere preparati a scoprirle/esporle, sfidarle & trasformarle.

 

Questa modalità di riflettere non deve essere interpretata come un'opzione "mordiba". Spesso, riflettiamo dopo che è accaduto un'evento, ma riflettere in maniera "effettiva" significa avvicinare il processo di riflettere al momento dell'azione; prima dell'azione. Se riesci a trasformare il modo in cui pensi a qualcosa, puoi trasformare il comprtamento, le azione e i risultati generati da essa. In qualunque momento le cose non stanno funazionando per te, quello è il momento in cui iniziare ad indagare le tue modalità di pensiaro e a lavorarci sopra.

Come Funziona

 

Coaching Azione di Gruppo - Apprendere & Nuove Azioni

Questo processo usa il principio che "chiunque può aiutare chiunque altro" nel setting/ambiente appropriato. Nei business queste dinamiche promuovono 

l'apprendimento e corsi di azioni "in tempo reale" tra i diversi componenti di un business/azienda.

 

Questo approccio assomiglia alle sessioni individuali ma la progressione è strutturata dalle risposte e i bisogni dei singoli membri del gruppo (usualmente composto da quattro o sei membri).

 

Alcuni principi decisivi sono:

  • Esponendo direttamente agli altri membri i problemi sottostanti inun ambiente di apprendimanto aperto e progressivo, produttivo ed espansivo e sopra tutto che non giudica.

  • L'opportunità di perfezionare e raffinare abilità comunicative e crearne delle nuove se servono.

  • Lavorare su attitudini non produttivi nella stessa stanza con co-lavoratori e membri di altri reparti o aree dell'azienda /business che raramente si incontrano.

  • Riflessioni dirette dei risultati che stanno producendo azioni, decisioni e attitudini nell'azienda/business, generate grazie al dialogo tra i   membri presenti.

 

In questi ambienti il gruppo è stimolato dall'imparare dai problemi che stanno solvendo; vengono sfidate e confrontate presupposizioni e azioni. Apprendere, imparare in questo modo non è mai casuale. Scegliendo questo approccio come "opzione di sviluppo" inizia con una disponibilità, inclinazione, nel vedere le cose da nuove prospettive.

A KavanTropia Usiamo Il Più Possibile Informazione Tramite Feedback In Tempo Reale -> Live Data  

 

Il Nostro OS è Stato Ideato Per Aiutare Le Persone, Aziende & Business, 

Aiutare Se Stessi. Nel Lavorare Con Noi, Diciamo e Sollecitiamo Le Persone A Tornare Da Noi Con Idee, 

Progressioni & Scopi > Non Più Problemi!

Sii Straordinario Nella Vita, Sii Te Stesso

I Nostri Contatti:

infokavantropia@gmail.com

Skype: nixmor1

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies