Epigenetica

&

Identità

La scienza dell'epigenetica ci sta mostrando che abbiamo il potere di catalizzare l'attivazione del DNA dall'interno, nonostante quale sia il nostro passato.

L'epigenetica ci mostra anche che attraverso l'intenzione cosciente possiamo cambiare la nostra qualità di vita, da ciò che ci è stato tramandato epigeneticamente dalle generazioni precedenti. La scienza conferma che sono le nostre scelte individuali, basate sul nostro grado di coscienza, che svolgono un ruolo e cambiano la nostra struttura cellulare e il livello di attivazione del DNA.

Epigenetica

&

oltre

La ricerca alla base della scienza ci incoraggia ad abbandonare le credenze obsolete alle quali siamo vittime di codici genetici predeterminati. L'epigenetica chiarisce come le percezioni dei nostri ambienti interiori ed esterni modellano la nostra biologia e il nostro comportamento e ci rendono padroni della nostra vita, riscrivendo le regole della malattia, dell'eredità e del benessere.

 

Mentre i geni svolgono un ruolo importante nell'organizzarci nella nostra forma individualizzata e unicità, è ancora un mistero, per la scienza, come avviene l'organizzazione stessa. Dopo tutto, le scimmie e gli esseri umani, i moscerini della frutta e i vermi sono tutti molto diversi, ma incredibilmente simili, geneticamente TUTTO QUANTO HA GLI STESSI 20 AMINOACIDI. Questa e altre scoperte fatte negli ultimi cento anni hanno aperto gli scienziati alle possibilità che i componenti primari della vita siano orchestrati da qualcosa di più.

Epigenetica

&

onde theta

Il Corpo Umano Risponde Fisicamente

a Ciò Che PENSA Che Sia La Realtà 

La nostra mente e i nostri pensieri sono il segnale per i nostri geni. Le nostre convinzioni possono davvero determinare la nostra biologia. Se pensiamo che il nostro corpo possa guarire, che siamo sani e forti, il DNA risponderà a quelle credenze. Se pensiamo di avere geni cattivi, che la nostra malattia ha bisogno di guarigioni al di fuori di noi stessi - il DNA risponderà anche a questo.

 

Solo perché alcune condizioni di salute sono state "gestite" in certe maniere nella nostra famiglia, non significa che dobbiamo riprodurre le stesse situazioni! Tuttavia, se crediamo che avverrà, che "dovrebbe" essere, il nostro corpo risponderà a quelle credenze ed esprimerà i geni per soddisfare quelle credenze.

 

I nostri pensieri e le nostre convinzioni hanno un impatto maggiore sul nostro DNA e sulla nostra salute di quanto avessimo mai immaginato, e le prove continuano a crescere.

Contattateci
nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies