LA

CINTURA

FOTONICA

Radiazione"Manasica" (dal termine sanscrito per la mente, Manas); in qualche modo si riferisce alla distinzione tra le Manas inferiori (mente inferiore o sé inferiore) e le Manas superiori (mente superiore o sé superiore).

Il nostro sistema solare fa parte di un sistema solare molto più grande chiamato Pleiadi, le Sette Sorelle che ruotano intorno al loro sole, Alcyone.

Il nostro pianeta ruota intorno al nostro sole ogni 365 giorni e il nostro sole fa una rivoluzione intorno ad Alcyone ogni 25.630 anni, Alcyone fa una rivoluzione intorno al centro della galassia ogni 225 milioni di anni.

Il 21 Dicembre 2012 fu l'inizio di un intero nuovo ciclo, l'inizio di una realtà completamente diversa. La fine di una rivoluzione del nostro sole intorno ad Alcyone e la fine di una rivoluzione di Alcyone intorno al centro della galassia. Una nuova era nell’Acquario...!

Abbiamo appena lasciato l'Età dei Pesci nel 2012 che riguardava il controllo e l'oppressione di una realtà di bassa frequenza.

Alla fine di questo ciclo c’è stato ciò che si chiama Precessione dell'Equinozio, il che significa che il nostro sistema solare entrò nella Cintura Fotonica, che è un oceano di luce, frequenze di luce di altissima frequenza vibratoria che viene emanata e che circonda anche Alcyone.

Ciò significa che siamo in un momento incredibile nella nostra storia e in tutte le storie dei sistemi solari, per assistere a questa "credibile" TRASFORMAZIONE.

Molto tempo fa i Pleiadiani guardarono questo pianeta e scelsero 12 paia di punti energetici. Rappresenterebbero la dualità del pianeta. Questi punti di energia si trovano in 24 posizioni geografiche sulle cime di montagne e deserti, negli oceani e sono stati selezionati in quanto sembravano i più promettenti.

Ricordate, c'è solo una mente infinita.

 

La mente su un livello estremamente macro di esistenza, ed è integra, indivisibile.

 

Abbiamo un potere infinito attraverso le emozioni, e non saremo mai completamente controllati finché saremo realmente coscienti di esse - di ciò che le pilota.

 

Siamo una forza infinita di creazione attraverso le frequenze. L'armonia è la nostra vera natura. Essere in armonia con tutto e tutti! Questo è davvero l'unico modo che sappiamo di essere e lo sappiamo tutti intuitivamente.

Perciò, cos'è che ci ha tenuto lontani e confusi dall'usarla?

Quanto possiamo progredire dipende tutto da noi, che è determinato dai nostri pensieri e dalla nostra immaginazione attraverso la nostra coscienza.

Tutto sta cambiando intensamente e nulla può fermarlo ora. Le realtà più basse si stanno dissolvendo e stiamo portando questa nuova realtà superiore ed evolutiva dell’esistenza su questo pianeta.

 Lasciamo andare tutte le nostree credenze religiose e vecchie regole socio/culturali; esse stanno limitando la nostra realtà è stanno solamente tentando l'arresto di un ciclo evolutivo che è sempre esistito e sempre esisterà!

Contattateci
nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies