© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

174 Hz Meditazione Riduzione Dolore, Stress, Rinforzo Organi

 

 

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=BhgI49sf4tg

174 Hz -
00:00 / 00:00

"Se accettiamo che il suono è vibrazione e sappiamo che la vibrazione tocca ogni parte del nostro essere fisico, allora comprendiamo che il suono è percepito/ascoltato non solo attraverso le nostre orecchie ma attraverso ogni cellula del nostro corpo."

Dr. Mitchell Gaynor

 

Siamo esseri vibrazionali e traiamo grandi vantaggi da terapie di trasformazioni del suono. Le frequenze di solfeggio sono bilanciatori vibrazionali armonici per ogni cellula nel nostro corpo, mente e spirito. Quando si ascoltano questi suoni celesti ci ritroviamo ad entrare in uno stato di profondo rilassamento, con facilità, come per magia. I toni di solfeggio sono stati utilizzati in tempi antichi con canti gregoriani per raggiungere stati profondi di pace e connessione al divino. La scala di Solfeggio delle note può essere fatta risalire al Medioevo e per tutta l'antichità. Queste note hanno la capacità di metterci in stati alterati di coscienza e di relax semplicemente ascoltandole. Se trovi ad ascoltare queste frequenze potenti “in questo momento” significa che ti trovi in uno stato di “risonanza” per questa specifica vibrazione trasformativa, e pronto a sfruttare tutti i vantaggi, permettendo i cambiamenti positivi.

 

Le frequenze di solfeggio contengono i sei toni puri che una volta erano usati per comporre la scala musicale antica,  essendo stati poi alterati per i tempi moderni. Oggi giorno la moderna scala musicale è leggermente fuori sincronia. È possibile che la musica che stiamo ascoltando oggi non è guaritiva come queste frequenze di Solfeggio antiche?

 

Per quelli di noi che sono molto esigenti riguardo ciò che permettiamo di “stare sulle nostre menti” le frequenze Solfeggio sono il perfetto "cibo mentale”. Siamo in un mondo dove siamo devastati con suoni e immagini negativi ogni giorno. Mentre diventiamo consapevoli della nostra capacità di creazione, vogliamo suoni e immagini più trasformativi, guaritivi, positivi, espansivi…”più coscienti con il tutto, con il resto del mondo!”

 

Questo tono è la nota più bassa della scala Solfeggio come la conosciamo. I 174 Hz preparano il corpo per la meditazione, aiutando l'ascoltatore a rilassarsi, e possibilmente anche aiutando a rallentare i processi corporei, in preparazione per la meditazione. I 174 Hz sembrano essere un anestetico naturale. Tendono a rimuovere il dolore fisicamente ed energeticamente. Questa frequenza da ai vostri organi un senso di sicurezza e amore, motivandoli a fare del loro meglio, ripulisce la vostra aura fisica ed emotiva.

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

285 Hz Amplificatore Cognizione/Coscienza, Memoria - Energizzante

 

 

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=j4nwCdjV1PM

285 Hz -
00:00 / 00:00

Le frequenze di solfeggio sono suoni di guarigione al loro meglio. Esse hanno la capacità di trasformarci a livelli profondi quanto le nostre cellule e del DNA. Come crediamo così avverrà. Il Dr. Mitchell Gaynor ha detto “Il suono entra l'equazione della guarigione da diverse direzioni: può alterare le funzioni cellulari attraverso effetti energetici; possono essere trascinati autonomamente (entrained) sistemi biologici per funzionare più omeostaticamente; può calmare la mente e quindi il corpo; o può avere effetti emotivi, che influenzano i neurotrasmettitori e neuropeptidi, che a sua volta contribuiscono a regolare il sistema immunitario — il guaritore all'interno. "...

 

I 285 Hz è la frequenza del ricordare quantico, ricordando che siamo un'anima avendo un'esperienza terrena. Alle persone piace dire che siamo solo esseri umani, e che gli errori che facciamo li percepiamo come provenire dall’essere guasti! Ma in realtà siamo più che il solo nostro mezzo umano —> il vestito terreno che le nostre anime hanno scelto di indossare. E dimenticando questo, perdiamo di vista i percorsi della nostra anima.

 

Questa frequenza assiste nella accelerazione e l'espansione della coscienza in campi  multi dimensionali equilibrati di consapevolezza, accedendo un’equilibrio oscillante  attraverso la legge di verità e saggezza. Tutte le ombre sono illuminate dalla luce per una guarigione delicata mentre viene ristabilita forza. Inoltre, la volontà personale scoprirà la vera espressione, attraverso la ragione, seguita da un'azione corretta.

 

La coscienza di una sola anima si estende attraverso i piani e le dimensioni dell'universo. Possiamo trascendere questi campi e rafforzare i nostri legami come esseri spirituali attraverso la consapevolezza. Aderendo alla struttura del campo quantico unificato, che ci darà la capacità di comprendere ed esprimere e riscoprire il nostro essere veritiero.

 

La risposta autonoma del meridiano sensoriale (in inglese ASMR) è un neologismo per un fenomeno percettivo caratterizzato come una distinta, piacevole sensazione di formicolio in testa, sul cuoio capelluto, o regioni periferiche del corpo in risposta a stimoli uditivi, visuali, tattili, olfattivi o cognitivi. La natura e la classificazione del fenomeno ASMR è discutibile, con un notevole culto forte e seguenti prove aneddotiche per sostenere il fenomeno ma poca o nessuna spiegazione scientifica o dati verificati. (da Wikipedia)

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

396 Hz Meditazione Rilascio Schemi Emozionali di Paura, Colpa, Vergogna e Rimorsi

 

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=TaFKMRu4ZKY

396 Hz -
00:00 / 00:00

La scienza moderna sta cominciando a riconoscere ciò che i mistici antichi nel corso del tempo avevano sempre detto; che tutto è in un costante stato di vibrazione, e quindi tutto ciò che è vibrante ha un suono (anche se non è udibile). Tutto ciò ha anche un proprio tasso di vibrazione “ottimale”, e questo si chiama risonanza. Quando siamo in risonanza, siamo in equilibrio e in armonia con il creato. Anche emozioni e stati mentali hanno le proprie risonanze ottimali e con il riconoscimento che ogni organo ed ogni cellula, assorbono ed emettono suoni, possiamo dunque comprendere come specifici suoni e frequenze possono essere usate come strumenti di guarigioni potenti. Le frequenze di Solfeggio antiche funzionano in questo modo ed è per questi motivi che i monaci gregoriani hanno da sempre usato questa scala specifica per il canto e la guarigione. Ognuno di questi toni incredibili risuonano a frequenze specifiche di cui è composto la nostra cianografia/progetto originale in quanto esseri umani. 

 

Esporci a queste frequenze aiuta a riportare in equilibrio i nostri organi, cellule e DNA. Le diverse parti del nostro corpo e degli organi hanno specifiche frequenze di risonanza ottimale (perfetto stato di salute), e quindi ascoltare questi toni permette al corpo di assorbire e ricordare (sapere/riconoscere) il suo progetto originale, spostandolo verso il suo stato prefetto di allineamento e risonanza (salute). 

 

La musica con questa serie di mediazioni è stata appositamente predisposta e sintonizzata per trasmettere tutte le frequenze del solfeggio. Combinando questi suoni con una meditazione guidata, ha anche il potenziale per rilasciare blocchi profondamente radicati. Queste composizioni contengono anche una serie di strumenti sacri e suoni come le campane di cristallo e didgeridoo e canti sacri, che lavorano per migliorare ulteriormente gli effetti dei toni solfeggio.

 

Secondo il dizionario Webster, questo tono di solfeggio rappresenta un campo magnetico molto forte, e può essere utilizzato come mezzo per la realizzazione degli obiettivi. Esso potenzierà il vostro obiettivo. La frequenza del suono curativa ha effetti benefici sui sentimenti di colpa. La frequenza dei 396 Hz ripulisce il senso di colpa, che spesso rappresenta uno degli ostacoli base per la realizzazione, consente il raggiungimento degli obiettivi nel modo più diretto, inoltre, aiuta a rilasciare il sentimento di paura abbassando e rilassando i meccanismi di difesa. Questa frequenza di solfeggio può inoltre essere utilizzata anche come mezzo di radicamento alla Terra, di risveglio, che fa riflettere e tornare alla realtà.

 

Questa sessione è progettata per elevare e aprire la tua mente all'infinito. Con un respiro adeguato 4-4  diventa facile mettere a tacere la mente e andare di là dei suoi limiti percepiti. Aprire il chakra della corona è un ottimo modo di meditare e liberare se stessi dal mondo fisico. Ti fa sentire felice e privo di stress all'interno, da dove è possibile esplorare le profondità della vostra coscienza.

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

417 Hz Meditazione Trasformazione Situazioni, Traumi, Influenze Negative 

 

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=dW5gQff4WqI

417 Hz -
00:00 / 00:00

417 Hz - La rivelazione della verità permette all'ascoltatore di rilasciare e convertire le apparenze di difficoltà e battute d'arresto nella sua realtà, portando ordine e ascolto interiore a nuove altezze per la sua personale auto-trasformazione. Il tono da questa scala di Solfeggio produce energia per portare avanti il cambiamento. Questa frequenza ripulisce esperienze traumatiche e cancella le influenze distruttive degli eventi passati.

 

Questo tono dalla scala di solfeggio è collegato con i processi di risonanza o di amplificazione. Questo tono di RE può "eliminare" l’alienazione della persona da Dio" e abilitare il tornare sulla "retta via". Questa frequenza di solfeggio. Può essere utilizzata per ripulire le impressioni auto-limitanti, che disattivano la persona nel raggiungere i suoi obiettivi nella vita. Quando si parla di processi cellulari, il tono di RE incoraggia la cellula e il suo DNA nel funzionare in modo ottimale. La frequenza di 417 Hz stimola le cellule del corpo e aiuta nell’usare i loro potenziali creativi.

 

I 417 Hz ti mettono in contatto con una fonte inesauribile di energia che ti permette di cambiare le tue esperienze traumatiche. Mentre inizi ad ascoltare le frequenze, potresti riscontrare sintomi come mal di testa, contrazioni muscolari o persino nausea. Non allarmatevi. Questo è perfettamente normale. I toni agiscono sulla rimozione dei blocchi energetici dal vostro corpo in modo che il campo elettromagnetico armonico naturale è in grado di far fluire più energie nelle e attraverso le zone del tuo corpo che lo richiedono.

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

432 Hz Meditazione Musica Trasformativa (con Risonanza Schumann e Canto di Balena Blu)

 

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=33mhPWO9K2c

432 HZ - Kevin Kage
00:00 / 00:00

Questa composizione è composta dai 432 Hz, risonanza di Schumann (7,83 Hz) e canto di balenottera azzurra. Il loro canto oscilla naturalmente a 108Hz, che è esattamente 2 ottave sotto il LA centrale a 432 Hz (108 Hz x 4 = 432 Hz).

 

-1 secondo = 1/86.400 di un giorno solare (86.400 / 200 = 432)

-1 Hz = 1 ciclo al secondo

-Se sintonizzi DO minore  ad 1 Hz, poi il DO che è un'ottava sopra di esso oscilla a 2 Hz, il DO sopra a 4 Hz, quindi 8 hz, 16 Hz, 32 Hz, 64 Hz, 128 Hz, 256 Hz e 512 Hz che è DO centrale. Utilizzando la scala di sintonizzazione Pitagorica, significherebbe che il LA centrale è precisamente a 432 Hz.

 

Con il termine “Risonanza di Schumann” si intende la frequenza di risonanza elettromagnetica della Terra. Questa frequenza di risonanza è ciò che utilizzò Nikola Tesla a Colorado Springs per trasmettere in modalità wireless l’elettricità nel mondo con perdite minime. Ecco come "opera” tutto questo:

 

42.86% della crosta terrestre è Biossido di Silicio, noto anche come “Quarzo”, che è elettromagneticamente conduttivo. Nell'atmosfera superiore c’è uno strato di particelle cariche chiamato ionosfera, che è elettromagneticamente conduttivo. Tra questi due strati c’è l'atmosfera terrestre, composta principalmente di azoto (78%) e ossigeno (21%), che è relativamente non-conduttivo per l’energia elettromagnetica. Questo “panino terrestre” conduttivo - non conduttivo - conduttivo - agisce come un naturale condensatore. Il modo in cui funziona un condensatore è il seguente:

 

Condensatore: energia nella (ionosfera) ~| |~ pozzo energia (Terra)

 

Uno strato del condensatore (simboleggiata dalla lettera sopra una "|") mantiene la carica, dove le particelle sono caricate di energia elettromagnetica. A questa energia è proibito trasferirsi ad un altro livello (l'altra "|") a causa dello strato non conduttivo tra di loro. Eppure, quando si sviluppa il potenziale elettromagnetico tra loro, (cioè quando il livello di carica viene "super/sovracariato") la carica diventa talmente  grande da superare il divario tra i due strati ed elettricità comincia a fluire dal “livello” caricato al livello di “pozzo”, o “Terra". Di solito, questo accade molto bruscamente, e mentre la carica è stata costruita nel corso del tempo, il flusso dura solo momentaneamente, in quanto tutta la carica è rilasciata e il “livello” caricato comincia a ricaricare, e il ciclo ricomincia.

 

Questo è esattamente come si verifica un temporale. Nella ionosfera si accumula una carica (da input come il sole e la radiazione elettromagnetica "EM" dal centro della galassia ed oltre). Quando questa carica diventa troppo grande per essere contenuta all'interno della ionosfera, salta attraverso la “fessura” della nostra atmosfera di azoto-ricca e affonda nella Terra uno strato naturale di “radicamento”. Dovrebbe essere notato che a volte questo processo avviene in senso inverso, quando lo strato conduttivo di quarzo della terrestre accumula energia EM dal movimento di metalli ferrosi (magnetici)-nucleo di ferro e lo rilascia a attraverso l'atmosfera alla ionosfera. Ecco perché un fulmine occasionalmente si trasferisce dalla Terra al cielo.

 

Cosa ha a che fare tutto questo con la risonanza di Schumann?

 

Quando i fulmini colpiscono la terra, l'energia elettromagnetica rilasciata viaggia radialmente verso l'esterno dal punto d’impatto, attraverso la ionosfera e la crosta terrestre. Questa onda di EM circolare viaggia da quel singolo punto verso l'esterno fino a quando si avvolge intorno alla terra come l'equatore. A quel punto, l'onda viaggia verso l'interno nuovamente fino a quando la condensa torna in un unico punto esattamente a metà strada intorno al mondo dal punto d’impatto. L'onda poi viaggia verso l'esterno, avvolgendo la terra come l'equatore, e poi di nuovo ancora una volta ad un singolo punto, l'esatto punto dove il fulmine colpì in primo luogo.

 

Tesla utilizzò questo fenomeno pulsando energia EM in un solo punto sulla Terra ad esattamente la giusta frequenza, così quando l'onda EM tornò (dopo aver viaggiato una volta intorno alla terra), ha inviato un altro impulso elettromagnetico che ha aggiunto all'originale. In questo modo a questa frequenza esatta, la frequenza di risonanza di EM della terra, fu in grado di costruire enormi quantità di energia EM iniziando con piccoli impulsi iniziali. Questa frequenza di risonanza, nota come la risonanza di Schumann della Terra, è precisamente 7,83hz.

 

Questa frequenza, 7,83 Hz, corrisponde ai bioritmi di ogni essere vivente su questo pianeta, inclusa la frequenza armonica naturale del cervello umano mentre si trova nel sonno e nella meditazione profonda.

 

Riproducendo questa meditazione, gli altoparlanti che state ascoltando emettono onde EM all’esatta risonanza Schumann, la frequenza naturale del tuo cervello durante la meditazione profonda. Si potrebbe non essere in grado di ascoltare queste frequenze (il normale udito umano è limitato alle frequenze sopra 20 Hz ~ anche se può essere basso quanto 12 Hz), ma il tuo cervello inizierà lentamente a sintonizzarsi con esse.

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

 

 

528 Hz Meditazione Theta Trasformativa per DNA

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=zDJcVpW-3YI

528 Hz -
00:00 / 00:00

Questa sessione è stata progettata per una profonda trasformazione interiore, rivitalizzazione e l’espansione di coscienza.  L’onda cerebrale Theta è conosciuta come un miracolo di guarigione mentale e i 528 Hz si riferiscono alla trasformazione, miracoli e riparazione del DNA. 

 

I 528 Hz sono riprodotti durante l'intera traccia audio/video insieme a vari toni isocronici Theta. La frequenza di 528 Hz non solo è il Solfeggio più popolare per la guarigione, ma per coincidenza viene utilizzato da di biochimici genetici per la riparazione del DNA. Attraverso il potere della risonanza, frequenze diverse ci riguardano in modi diversi. Questa frequenza è stata riscontrata per il lavoro di trasformazione e miracoli. I 528 Hz sono la frequenza di tutta la vita sulla Terra Botanica, è la frequenza dell'amore. La NASA mostra che è anche la frequenza del nostro sole! Finalmente sappiamo che gli antichi egizi usavano il Solfeggio per la guarigione e l’alterare della coscienza in grandi camere sonore, dove essi riproducevano, riverberando  frequenze (ad es. 528 Hz) in tutte le sale per generare effetti specifici sui singoli individui. Per esempio se qualcuno ha avuto un problema con il loro cuore avrebbero riprodotto una frequenza che risuonava con il cuore vibrante, così che tutte le cellule nell'area colpita tornassero in armonia.

 

E’ un’esercizio molto potente, ma non è un sostituto per un medico professionale curante.

 

Attributi:

 

- Trasformazioni molto intense

 

- Pensiero più chiaro, cristallino

 

- Energia rivitalizzante

 

- Apertura del cuore

 

- Profondo rilassamento e riduzione dello stress

 

- Trasformazione del DNA

 

 

Le cuffie non servono per forza!

 

Istruzioni:

 

1) Siediti con la schiena dritta

 

2) Focalizza la tua attenzione sull’audio

 

3) Ispira lentamente, in maniera fluida, senza sforzarti fino a quando puoi, trattieni il respiro contando fino a 5, poi espira. Ripeti questo processo per 3 volte. Mentre ispiri fallo usando la tua pancia/plesso solare durante tutta la sessione. Se per caso ti accorgi che il tuo pensiero comincia a vagare, perdendo la concentrazione, semplicemente riporta la tua attenzione al respirare con la tua pancia/plesso solare.

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=obq_tpE_oiA

639 Hz Meditazione Riconnettere, Rapporti, Interazioni, Incrementare Tolleranza, Comprensione

639 Hz -
00:00 / 00:00

Questa frequenza consente la creazione di comunione armoniosa e relazioni interpersonali armoniose. Il tono di FA può essere utilizzato per affrontare i problemi di relazioni, quelli in famiglia, tra partner, amici o problemi sociali. Quando si parla di processi cellulari, il tono di FA può essere utilizzato per incoraggiare la cellula a comunicare con il suo ambiente. Questa frequenza di solfeggio antica migliora la comunicazione, comprensione, tolleranza e amore. La frequenza dei 639 Hz può essere utilizzata anche per la comunicazione con mondi paralleli o sfere spirituali.

 

Il solfeggio del tono FA (639 Hz) - collegamento/relazioni è associato con l’intero quadrante cerebrale per l’interconnessione. Può essere utilizzato per lo sviluppo della percezione extrasensoriale, in quanto colma le distanze, le differenze o conflitti. 

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

741 Hz Hz Meditazione Gola/Auto Espressione, Risveglio Intuizioni, Pulizia Cellulare 

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=NI_Etmt4KX4

741 Hz -
00:00 / 00:00

Ci conduce verso il nostro potere di auto-espressione, aiutandoci ad esprimerci liberamente, comunicando in modo efficace, che si traduce in una vita pura, stabile e spirituale. Rende visibili i blocchi che complicano la nostra creatività e può aiutare a sentirsi più determinati e concentrati.

 

L'intento dietro alla frequenza dei 741Hz è di risolvere e purificare. Ripulisce le cellule ("Solve polluti") dalle tossine. L’uso frequente dei 741 Hz conduce ad una vita più sana, più semplice e anche verso dei cambiamenti nella dieta, verso alimenti che non sono intossicati da vari tipi di tossine, aiutandoci con problemi di controllo del peso, un metabolismo pigro, udito, problemi di gola e di tiroide e persino raffreddori. Il tono di SOL ripulisce le cellule anche da diversi tipi di radiazioni elettromagnetiche. Un'altra importante applicazione di questa frequenza del suono è la pulizia dalle infezioni virali, batteriche e fungine.

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=OGabBt3YNGY

852 Hz Meditazione Ritorno all’Ordine Spirituale, Connettersi al Sè Superiore, Incrementare l’Intuizione

852 Hz -
00:00 / 00:00

Questa sessione è appositamente progettata per la chiarezza mentale e benessere emotivo. Aiuta ad alleviare la confusione e lo stress dalla mente, avendo un’effetto lenitivo per qualsiasi turbolenza emotiva, portando l’ascoltare nell’onda cerebrale Alpha di 10 Hz di chiarezza e beatitudine. Respira profondamente e goditi i paesaggi sonori di natura combinato con sonorità calde e antiche frequenze per entrare in uno stato meditativo  “chiaro”.

 

I toni isocronici sono impostati a 213 Hz che è la frequenza di solfeggio "sintonizzatore corpo" associata con equilibrio e armonia tra la mente e il chakra del terzo occhio. Gli 852 Hz è la stessa nota ma suonata un'ottava più alta che è sintonizzata per il corpo energetico (Ritorno all’Ordine Spirituale) opposto al corpo fisico al fisico. I 444 Hz è una frequenza potente che è molto curativa, che radica a terra - portando la mente “sulla Terra”.

 

Chiudete gli occhi e rilassatevi. Mantenete una postura stabile con una spina dorsale diritta e iniziate ad osservare i vostri pensieri. È necessario ridurre le chiacchiere della vostra mente.

 

Se sorgono dubbi o paura, non siete pronti. Scoprite di cosa avete paura e diventatene coscienti. Quando avete fatto date gratitudine al vostro cuore, per tutto!!!

 

Questo sensibilizza e apre la persona alle sue esperienze spirituali. Per quanto riguarda i processi cellulari, questa frequenza consente alle cellule di trasformarsi in un sistema funzionante di livello superiore.

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*

Per la versione integrale clikkare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=J4XILtCBJ3k

963Hz Meditazione Attivazione Ghiandola Pineale, Apertura Terzo Occhio

963 Hz - Unknown Artist
00:00 / 00:00

Quando mediti il tuo terzo occhio può rivelarsi a te senza troppi sforzi. Tuttavia, se desideri coscientemente vederlo, dovresti, durante la meditazione, concentrarti sulla tua zona del terzo occhio (tra le sopracciglia) senza farlo troppo intensamente. Dovresti solo essere consapevole di quell'area.

 

Quando ti concentri su quella zona, inizierai a sentire una sensazione di formicolio o una leggera pressione/vibrazione in quella zona. Questo significa che il chakra del terzo occhio si sta risvegliando, non importa quanto piccola sia la pressione/vibrazione che stai riscontrando.

 

Dopo alcuni giorni, o addirittura il giorno stesso che stimoli il terzo occhio, potresti iniziare a vedere dei colori. Saranno i colori che "vedi" attraverso di esso. Si può diventare immediatamente consapevoli del proprio terzo occhio, ma non è una cosa che capita spesso.

 

Con l'apertura del tuo terzo occhio, il tuo questo tuo sesto senso si affinerà ed entrerà ancora più in sintonia con l'universo. Le tue caratteristiche personali non cambiano molto, ma avrai una maggiore e diversa conoscenza e consapevolezza di questo mondo, di chi e cosa ti circonda e degli altri.

 

Come sapere che hai risvegliato il tuo terzo occhio?

 

Si può essere certi che il tuo terzo occhio è risvegliato se chiudi gli occhi e vedi:

- Colori bianco/blu/porpora

- Puntini bianchi intensi

- Cielo nero con numerose stelle

- La forma di un’occhio/un quadrato/un cerchio/qualche altra forma riempita con colore blu o porpora

 

Questi sono tutti i segni che lo hai risvegliato.

 

Se senti pressione o qualche attività nel tuo chakra del terzo occhio, significa che è risvegliato e presto sarai in grado di vedere con esso.

 

Quanto tempo ci vuole per aprire il terzo occhio?

 

Non si tratta della questione “quanto tempo ci vuole”. E’ una domanda relativa. Tecnicamente se pensi al potenziale del terzo occhio, in realtà, stranamente significa che non è mai aperto al 100%! Usiamo i nostri sensi fisici principali per vedere ciò che è un’illusione, un’ologramma, che la nostra mente ha bisogno di rendere reale. Piuttosto è un’abilità, che una persona può rafforzare e sviluppare nel corso di un'intera vita.

 

Aperto significa: che una persona ritiene che il terzo occhio è abbastanza affidabile per potersi fidare di quello che vede attraverso esso. La fiducia varierà notevolmente da persona a persona.

 

È importante non affrettare il processo di apprendimento del terzo occhio. Non “perderti” in tutte le potenzialità che vedrai di avere con il tuo terzo occhio aperto. Con pazienza consolida la pratica in delle routine più concise. In caso contrario nel potenziale delle possibilità, potrebbero fondersi idee fuorvianti.

 

Dato che vogliamo convalidare che il nostro terzo occhio sia aperto, le persone spesso condividono le loro idee e visioni prima che hanno realmente avuto il tempo per elaborarle, correttamente.

 

Alcune cose che potrebbero succederti una volta che questo processo è iniziato:

(1) Le cose da te verificate potrebbero venire distorte. Sia da te stesso che dagli altri.

(2) Le persone potrebbero allontanarsi da te per isolarti.

(3) Diventi frustrato/a grazie alla rottura di comunicazione con gli altri.

(4) La frustrazione genera conflitto e ironicamente ancora più frustrazione, che come conseguenza può limitare in maniera assoluta il tuo      terzo occhio.

(5) Finisci per portare questa abilità lontana da uno stile di vita sano. Pensando che non stai più con i piedi ben piantati per Terra!

(6) Arrivi a chiudere il tuo terzo occhio, perché è impossibile convalidare il potenziale che vedi.

 

I dubbi distruggono, dissipano e chiudono il terzo occhio molto facilmente. Prenditi del tempo per esplorare e sii paziente, non separare “tutto questo” troppo lontano dalla tua realtà.

 

Potrebbe volerci un’intera vita per aprirlo veramente. Pazienza e modestia ti consentiranno il tempo dovuto per lavorare con il tuo terzo occhio, con la "sua" propria tempistica per questa realizzazione.

 

*Non Ascoltare Questo Audio Mentre Stai Guidando Un Qualsiasi Tipo di Macchinario*