Niente Panico è Din-Amico  

Il Teatro Della Coscienza

Ascolta, Pensa

Parla, Evolvi

KavanTropia OS ha creato un "Gruppo di Ascolto & Condivisione". Tutte le persone che hanno voglia di condividere senza impegno i loro problemi, con persone che si trovano in quel luogo per fare la stessa cosa, potranno farlo a voce alta. Questo metodo ha il potere di rilasciare il peso emotivo con il quale viviamo, il senso che non c'è nessuno con cui possiamo esprimerci. Ora c'è un luogo incondizionato che ascolta e basta!

 

Il Teatro Della Coscienza è stato ideato come uno spazio dove le persone possono esporre svariate tematiche che occupano e preoccupano la loro vita. Le persone in questi incontri, spesso parlano di come vorrebbero risolvere situazioni interpersonali pesanti, che stanno compromettendo la loro realtà, lo fanno anche davanti a totali stranieri, lo fanno spontaneamente, con la loro libera volontà. Queste aperture possono portare anche delle "trasformazioni" piscoemotive strabilianti per le persone. 

 

Il "Teatro" sono appunto le coscienze dei partecipanti a cui viene dato uno spazio sul palco della "Coscienza Unica Universale"per esprimersi come forse non hanno mai avuto l'opportunità di fare, con le riflessioni dovute, i partecipanti, con i loro tempi, sono invitati ad "uscire" dalla zona "ombra paura" e splendere la luce del loro spirito su questioni e situazioni stagnanti, bloccate, inserite in cicli continui dualità e di ragione e torto.

 

A KavanTropia OS lavoriamo con ciò che viene chiamato il Campo Quantico. Si tratta della coscienza Universale indivisibile/entanglement/intrecciata, di cui TUTTO fa parte, anche noi! Una Sostanza Primaria Pensante Informe. Essa è sempre in ascolto dei nostri pensieri e parole. In questi incontri il semplice fatto di Ascoltare, Pensare & Parlare porta Evoluzione alla nostra vita... si ci vuole coraggio... perciò; coraggio!

La maggior parte delle persone passano la loro vita semplicemente a risolvere. Lontani dal creare.

1

Quando lo stress travolge il nostro sistema nervoso il corpo è invaso da prodotti chimici che si preparano per il paradigma "lotta o fuga." Mentre la risposta allo stress può essere un bene in situazioni di soccorso e di emergenza, in cui è necessario agire in fretta, lo stress ci logora quando e costantemente attivo nella vita quotidiana. 

 

Sono poche le persone che evitano lo stress del tutto, ma possiamo contrastarlo, imparando a produrre la "risposta di rilassamento (RDR)"; uno stato di profondo riposo che è agli antipodi del comportamento "risposta tramite stress (RDS)". La risposta di 

rilassamento mette i freni allo stress e riporta il corpo e la mente in uno stato di equilibrio.

 

Quando viene attivata la risposta di rilassamento:

  • Diminuisce il battito cardiaco

  • Il respiro rallenta ed è più profondo

  • La pressione sanguigna diminuisce o si stabilizza

  • Si rilassano i muscoli

  • Il corpo ha la possibiltà di auto guarirsi

 

Oltre ai suoi effetti fisici calmanti, la RDR aumenta anche l'energia e la focalizzazione mentale, combatte le malattie, allevia i dolori, aumenta l'abilità di risolvere i problemi, aumenta la motivazione e la produttività. E sopra a tutto, chiunque può ottenere questi 

benefici con la pratica regolare.

Non c'è nessuna singola tecnica di rilassamento che è meglio per tutti. Quando si sceglie 

una tecnica di rilassamento, si dovrebbe prendere in considerazione esigenze specifiche, 

preferenze, fitness e il modo con cui si tende a reagire allo stress. La giusta tecnica di 

rilassamento è quella che risuona con voi, che calza il vostro stile di vita ed è in grado di far concentrare la mente e interrompere i vostri pensieri ripercorrenti di ogni giorno al fine di 

suscitare la risposta di rilassamento. In molti casi, è probabile che alternarndo o 

combinando diverse tecniche vi farà rimanere motivati, fornendovi i migliori risultati.

 

Da parte nostra a Kavantropia OS abbiamo pubblicato il nostro primo libro chiamato DNApp

che parla delle identità morfogenetiche e come sono riuscite a dettare il nostro comportamento nella vita. Crediamo che lo stress ad un certo punto alimenti se stesso, come se la persona senza accorgersene ne abbia bisogno!

 

 

 

Ti aspettiamo... tanto per parlarne...!

Dillo ad un amico/a a cui tieni e vorresti aiutare.

4

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies