© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

 

 

In Primis l'Emozione...

Medicina PsicoEmotiva

KavanTropia OS

Un'esperienza insieme per persone che sono realmente interessate ad investire in se stesse e conoscersi meglio.

 

Ogni decisione rende liberi.

Questo corso "avanzato" offerto da KavanTropia OS è stato ideato per persone che hanno già compreso come usare le loro onde cerebrali per trasformare la loro realtà e quella degli altri. 

Il seminario è disposto in maniera da coprire i principali aspetti delle nostre emozioni. Dove risiedono nel corpo umano e come l'interazione sincronica tra gli ambienti in cui viviamo e le nostre emozioni scorrono lungo gli stessi vecchi percorsi neurali. Come la gente con cui interagiamo rilascia la carica a molla delle nostre reazioni emotive.

 

Diventare consapevoli di questi meccanismi ben oliati è solo l'inizio, le continue trasformazioni si verificano una volta che entriamo in azione.

 

Il percorso è per il 75% pratica.

Il Corso di Medicina PsicoEmotiva si basa sulle ricerche condotte da molti Neuroscienziati, Prof. di Psicologia e Psichiatria, Dir. di Laboratori Universitari & Ricercatori di Sviluppi Umani. 

 

A noi interessa l'Intelligenza Emotiva!

 

 Cosa possiamo fare per controbilanciare le emozioni distruttive che scorrono nelle nostre vite? La parola emozioni deriva dal latino "emovere" > ciò che mette in moto. Quando viviamo un'emozione stiamo facendo un'esperienza di un sentimento. Infine, l'esperienza verrà stipata sia nelle nostre cellule (sistemi corporei e organi), come memoria cellulare, sia nella nostra mente, con probabile generazione di un sistema di convinzioni. 

 

Perciò, i nostri pensieri sono colmi di emozioni & le nostre emozioni sono colme di pensieri.

 

I nostri stati di benessere fisici, mentali, emozionali e spirituali sono il riflesso diretto delle emozioni che fluiscono dentro di noi.

 Dinamiche Cognitive 

L'aspetto psichico represso, è quando la persona non percepisce consapevolmente. Può darsi che viva molto bene - tuttavia non riconoscendo in se stessa ciò che sta reprimendo. 

Com'è Strutturato

Sono dieci moduli, ognuno dura una giornata: 9.30 - 17.30, con pause mattutine e pomeridiane alle 11.00 e alle 16.00, pausa pranzo alle 13.00.

 

Gli inocntri SONO ON LINE. Riceverete il vostro invito/link per partecipare direttamente nella vostra casella di eMail. Per gruppi di persone che vogliono frequentare gli incontri dal vivo nella loro zona oppure nel nostro centro operativo, mandateci una mail: sonosette@gmail.com

 

In ogni modulo si parlerà dei sistemi corporei, gli organi e i schemi emotivi che vivono in essi, come propagano la loro sopravvivenza grazie alle identità e come possiamo prevalere su quelli distruttivi.

 

Si fanno visualizzazioni/meditazioni specifiche, in zone specifiche del cervello e organi del corpo, per incrementare emozioni positive, gioiose e incrementare l'energia e la lucidità mentale.

 

La giornata si alterna tra appunti ed esercizi scritti e intrattivi creativi, usando visualizzazioni che interagiscono direttamente con il campo quantico unificato.

 

INNALZARE IL QUOZIENTE QUOTIDIANO DI FELICITA' 

 

Si entra nel costrutto automatizzato dei "prezzi da pagare" che per una anche se pur lieve percentuale, strutturano la realtà delle persone. Verso quali cose siamo sensibili? Cos'è che spinge i nostri bottoni? L'abitudine di mettere le nostre emozioni sulla mensola dello "farò dopo"! Questi è molti altri sono comportamenti che vengono esposti durante i moduli.

 

Le emozioni distruttive possono mantenere il divarico tra come le cose ci appaiono e cosa sono realmente, oscurando una coscienza presente e attenta. 

 

KavanTropia OS

RE SPI RA

Durante questo percorso usiamo un metodo di respirazione per esporre le cose su cui lavorare e trasformare la nostra vita > semplice, fluido e progressivo <

Alcune cose di cui si parla...

  • Un esercizio intuitivo incredibilmente semplice che puoi usare per ottenerele risposte a qualsasi domanda, facendoti sentire sicuro/a e connesso/a alla tua fonte.

  • Non lasciare che il caso decida l'energia dell'interazione tra te e l'ambiente che ti circonda.

  • La differenza tra uno stato mentale e un'emozione.

  • L'illusione delle emozioni permanenti e il fenomeno dell'attaccamento che fa identificare con tutto quello che ci circonda.

  • Lo sviluppo/percorso delle emozioni distruttive e i loro generatori primari.

  • Il concetto che tutto quello che vediamo, ascoltiamo e tocchiamo troverà già un'idea emotiva dentro di noi, stimolerà attrazione o avversione, attaccamento e liberazione.

  • Si indaga sulla "spontaneità" emotiva > in realtà le cose ce le aspettiamo!

Per ottenere il massimo dalla tua partecipazione ecco alcuni suggerimenti:
1. Segnare sul tuo calendario l'inizio del Modulo 1.
 
2. Procurarti un quaderno e una penna.
 
3. Trovare uno spazio tranquillo dove potrai seguire tutto quanto senza distrazioni.
 
4. Clicca su "Like Us" - "Mi Piace" su Facebook. Unisciti a noi e resta sempre aggiornato/a sulle nostre ultime offerte di idee che trasformano la vita con approcci educativi psicoemotivi.  

KavanTropia OS

Medicina PsicoEmotiva

 

Investimento: Eu.1000

Acconto Eu.500

Saldo Eu.500 prima di inizio percorso

Gli appuntamenti si possono concordare per essere 5 da due giorni oppure 10 giornate singole!

 

Contattateci per ulteriori info:

sonosette@gmail.com

Mod 4

Mod 5

Mod 6

Mod 7

Mod 8

Mod 10

Mod 9