© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

CLICCARE PER ACCEDERE AL MODULO d'ISCRIZIONE - contattateci per la password.

ODB THETA PER OPERATORI DEL BENESSERE   

 

La Formazione ODB THETA (Operatori del Benessere) è un percorso che nasce dall'esigenza di condividere la nostra professionalità ed esperienza nell'ambito dello studio e della ricerca sull'utilizzo delle onde cerebrali Theta come mezzo di cambiamento emotivo, fisico, spirituale. Il percorso offerto dalla Formazione ODB THETA viene insegnato da Counselor e Formatori con esperienza ventennale. La formazione si contraddistingue per la struttura dei suoi programmi e perché fa eseguire ai suoi allievi dei tirocini all’interno di gruppi di sostegno al fine di verificare e migliorare le tecniche apprese nel percorso di studi.

 

 

✔ CHI E’ E COSA FA L’OPERATORE ODB THETA:

L’ODB è un istruttore non medico, un consulente, un educatore o meglio un rieducatore che opera nel sociale, nel quotidiano, un esperto in strategie del benessere della prevenzione. Libero di operare autonomamente, si impegna nella promozione della salute individuale e sociale attraverso l’utilizzo delle più aggiornate metodiche preventive ed olistiche non invasive.


L’ ODB si prende cura del malato e non della sua malattia, il suo primo obiettivo è infatti il ripristino della naturale gioia di vivere e va a stimolare le intrinseche capacità individuali di autoguarigione.


L’obiettivo più ampio invece è un contributo alla crescita umana nella realizzazione di persone nuove, dotate di una maggiore sensibilità ad una coscienza planetaria, persone nuove capaci di percepire l’esistenza in maniera fantastica, come la più bella avventura della loro vita.

 

 

ISCRIZIONI:

Ci si potrà ISCRIVERE ANCHE A CORSO INIZIATO e si avrà la possibilità di RECUPERARE I MODULI PERSI ONLINE. Per maggiori informazioni mandate una eMail: infoevents@kavantropia.com

 

 

A CHI SI RIVOLGE

Il Percorso è aperto a tutti coloro che intendono conoscere e sviluppare il proprio potenziale attraverso l’uso delle onde theta, al fine di poter progredire esprimendo al massimo il proprio potenziale effettivo.


E’ un percorso indicato per chi vuole diventare Operatore Del Benessere Theta.

 

 

REQUISITI MINIMI PER L’ACCESSO:

Non sono previsti requisiti minimi di ammissione.

 

 

SEDI DI SVOLGIMENTO:

ONLINE

 

 

DURATA E STRUTTURA DEL CORSO:

Il percorso ha una durata annuale, con cadenza MENSILE, per un totale di 10 MODULI MENSILI. Le lezioni, si svolgono DI SABATO. 

 

CALENDARIO       QUANDO

 

          MODULO 1                ▷ 24  Ottobre 2020

          MODULO 2                ▷ 21 Novembre 2020

          MODULO 3                ▷ 19 Dicembre 2020

          MODULO 4                ▷ 23 Gennaio 2021

          MODULO 5                ▷ 20 Febbraio 2021

          MODULO 6                ▷ 20 Marzo 2021

          MODULO 7                ▷ 17 Aprile 2021

          MODULO 8                ▷ 22 Maggio 2021

          MODULO 9                ▷ 26 Giugno 2021

          MODULO 10              ▷ 24 Luglio 2021 - Opzione 11 Settembre 2021

          

DOCENTI INTERNI ALLA FORMAZIONE ODB THETA

Daniele Sordoni: Fondatore Kavantropia OS e colui che ha portato il ThetaHealing® in Italia nel 2002.

 

 

✔ IL TUTOR - ASSISTENZA AGLI STUDENTI

Dal momento dell’iscrizione l’allievo usufruisce di un supporto via e-mail e via skype attraverso cui viene tenuto aggiornato su eventuali cambiamenti e novità dell’ultima ora.

 

 

TERMINI E CONDIZIONI E DIPLOMA FINALE

 

  • Per frequentare è necessario ISCRIVERSI tramite i moduli di iscrizione inviati via email e aver saldato o la cifra totale del percorso stesso, inviando rispettive ricevute, o le rate pattuite all'atto dell'iscrizione;

  • Il percorso NON e' RIMBORSABILE nè se lasciato prima del completamento, nè per mancata partecipazione dell'iscritto ai moduli; le rate saldate, per gli stessi motivi NON sono RIMBORSABILI;

 

PER INFORMAZIONI su ISCRIZIONI E COSTI, MODULISTICA, MODALITA’ DI PAGAMENTO ED EVENTUALE RATEIZZAZIONE:

 

           infoevents@kavantropia.com

NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute nel percorso annuale della formazione, consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.