© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

"Tutto quello di cui necessiti è una mente tranquilla. Tutto il resto accadrà nel modo giusto, una volta che la tua mente è tranquilla. Come il sole che sorge attiva il mondo, così l'auto-consapevolezza influisce sulle tue modifiche mentali. Nella luce dell'autoconsapevolezza calma e ferma, si risvegliano energie interne e che operano miracoli senza alcuno sforzo da parte tua." Sri Nisargadatta Maharaj 

La Via Semplice Alla Nostra Felicità

Tu

Felicità

Felicità

Tu

Cos’è l'Ordinazione Cosmica?

 

   L’Ordinazione Cosmica è il processo di identificare qualcosa che volete o di cui avete bisogno nella vostra vita e poi semplicemente piazzare l’Ordine con il, e nel Cosmo. Visualizzate ciò che desiderate, fissando con cura quella richiesta nella vostra mente, senza preoccupazioni o attaccamento al risultato, scrivetela per chiarire al Cosmo il vostro intento in maniera ancora più chiara e poi rilasciate tutto al Cosmo. Il servizio di Ordinazione Cosmica dovrebbe essere poi lasciata stare, senza rivisitare ciò che si è scritto. Ci sono molte teorie su come funziona, ma il consenso generale è che a un certo livello, siamo tutti collegati in un “reticolo cosmico”, i nostri pensieri sono creativi ed energici e possono comunicare attraverso le connessioni Cosmiche. Che sia il nostro proprio pensiero creativo, o qualche altro potere che infine manifesta i nostri desideri, è una domanda che ciascun individuo deve ponderare, essendo uno dei meravigliosi misteri della vita. La cosa importante però è che funziona. Quante volte avete pensato a qualcuno con cui non siete stati in contatto per un po’, e poi poco dopo ti contatta la stessa persona? I nostri pensieri sono potenti e creativi. L’Ordinazione Cosmica riguarda lo sfruttare quell'energia positiva già esistente da per tutto e usarla per aiutarci a realizzare i nostri sogni.

 

 

Cosa Dovrei Sapere Per Piazzare un’Ordinazione Cosmica di Successo?

 

   Sii positivo, sii aperto a multiple possibilità e non solo quelle che conosci e riesci a contemplare tu - ricordati, l’Universo è aperto a tutto e conosce tutto, lasciati meravigliare. La negatività, il pensiero ristretto e l’ansia uccideranno il processo. Se scoprite che queste emozioni stanno bloccando la vostra abilità di piazzare e ricevere con successo la vostra Ordinazione Cosmica, allora può darsi che abbiate bisogno di andare a comprendere quali blocchi andrebbero trasformati per il vostro bene e il vostro successo. La cosa migliore però, è quella di iniziare con ordinazioni piccole, cose senza conseguenze pressanti, tanto per iniziare a costruire la confidenza nell’usare questo processo. Di seguito ci sono alcune guide generali per usare l’Ordinazione Cosmica.

Ottieni Quello Che Vuoi - Si Inizia da Qui

 

   L’Ordinazione Cosmica sfrutta il potere del pensiero positivo e l'energia creativa dei nostri pensieri per manifestare ciò che desideriamo. Non ci sono limiti, si può chiedere qualunque cosa, un nuovo amore o una nuova casa, soldi o ricchezza, salute o trasformazioni,  qualunque cosa vogliamo può essere entrare a far parte della nostra realtà. L'unica richiesta prerogativa è essere positivi, essere aperti ed essere a proprio agio, richiedendo la’ tua ordinazione cosmica, senza preoccupazioni o attaccamenti al risultato.

 

Fai il Tuo Ordine Adesso

 

   Per fare la vostra Ordinazione Cosmica ci vogliono solo pochi minuti. E’ semplice, chiedete quello che volete. E’ gratis ed è divertente. Questo processo insegna alle persone come pensare bene a quello che vogliono, perché poi quando lo ottengono ne saranno responsabili! Ovviamente le garanzie non fanno parte del contesto ed è una modalità per scoprire quanto crediamo nella vita e in cosa crediamo!

Cosa aspetti? Ordina e vedi se per te funziona.

 

Crea il Tuo Cosmo Personale

 

   Ogni volta che creiamo un’Ordinazione Cosmica è come se venisse generata una nuova Luce, che si mette in moto per te, che si auto condensa. Questo avviene nel tuo Cosmo personale. Ognuno di noi vive nel suo Universo personale virtuale.

 

Divertirsi

 

   Non bisogna avere nessuna esperienza in particolare per avere successo nell’ottenere le Ordinazioni Cosmiche, certo chi ne ha allora sarà forse avvantaggiato. Si tratta di trarre benefici dalla potenza del “nostro intento” e osservare quello che il Cosmo ci porta - il segreto sono le infinite possibilità - e non solamente una o due…!

La percezione è uno specchio e non un dato di fatto. Quello che osservo è il mio stato mentale, riflesso all'esterno.

L’Ordinazione Cosmica Funzionerà Per Me?

 

A volte la consegna può essere sottile e si dovrebbe essere aperti e presenti/attenti in quanto le opportunità che il servizio delle Ordinazioni Cosmiche offre fa parte del processo di adempimento della tua realtà!. Ad esempio "accidentalmente" potremmo imbatterci in qualcuno che potrebbe rivelarsi prezioso. Oppure si potrebbe scoprire un pezzo fondamentale d'informazioni, ottenere una fonte di ispirazione o stimolare delle onde cerebrali che spianano la strada per la tua consegna. È necessario essere pronti e disposti a cogliere le opportunità quando arrivano. 

  NON   INFLUENZERAI   MAI   IL   MONDO   SE    PROVI   AD  ASSOMIGLIARGLI

 

 

⁃ Ti Mantiene Focalizzato. Ricerche hanno dimostrato che le persone che scrivono i loro desideri, bisogni e scopi hanno più probabilità di riceverli.

 

⁃ Aumenta La Tua Auto-Stima. Quando credi che qualcosa sia possibile, il tuo subconscio è più consapevole e attento per e verso le opportunità rilevanti quando arrivano.

 

⁃ Ti Porta Esperienze Positive. Emanando energia positiva nel Cosmo attirerà automaticamente a te persone e opportunità positive. Studi fatti suggeriscono che persone con tanti amici soffrono meno di depressione. 

 

⁃ Può Portarti Dei Cambiamenti Migliori Alla Tua Salute. Pensando positivamente significa che sarà meno probabile che soffrirai da stress, il che avrà un’influenza positiva sulla tua salute. Lo stress incoraggia un comportamento non salutare, come fumare e bere alcool in maniera eccessiva  e mangiare cibo spazzatura. Può sopprimere/appesantire il sistema immunitario e incrementare la pensione sanguigna, innalzando il rischio di malattie cardiache nel tempo.  Alcune ricerche suggeriscono persino che gli ottimisti vivono più a lungo rispetto ai pessimisti!

I 4 Grandi Benefici dell’Ordinazione Cosmica

Guida per l’Ordinazione Cosmica

Questa guida offre un’aiuto su come ordinare al cosmo. Lo può fare chiunque, in qualunque posto e momento. Per credere ed arrivare al successo però ci sono alcuni principi chiave che sono importanti. Se vuoi esplorare il “principio” del processo dell’Ordinazione Cosmica in maniera più profonda, di seguito ci sono 7 principi chiave da tenere in mente. 

 

1) Decidi Quello Che Vuoi

Forse questa potrebbe essere la parte più vi sfida del processo, sapere quello che vuoi realmente. Mai come in questo processo è stato rilevante il detto “stai attento a quello che chiedi…potresti ottenerlo!” 

 

Di seguito ci sono alcune domande per aiutarti a focalizzare l’attenzione e forse guidarti alle cose che sono realmente importati per te…sono solo dei suggerimenti, ovviamente speriamo che tutti quanti useranno l’arma più potente con cui son nati; la loro libera scelta.

 

Il Tuo Lavoro

- Ne sto cercando uno nuovo.

- Voglio avere più successo nel lavoro attuale.

- Mi sento impantanato.

- Voglio fare qualcosa di completante nuovo (cosa…?)

- Amo il mio lavoro.

- Quello che gli altri considerano lavoro, in merito a quello che faccio io, per me non è neanche un lavoro; è uno stile di vita!

 

Soldi

- Sono contento e felice verso essi.

- Voglio essere veramente tanto ricco (quanto?)

- Vorrei stare solamente meglio nella vita senza strafare troppo (meglio quanto?)

 

La Tua Vita Amorosa

Se stai cercando qualcuno, quali tratti avrebbe il tuo, la tua partner?

 

 Tratti della personalità.

- Aspetto fisico

- Lavoro / Guadagno

- Interessi / Hobby

 

Come sarebbe il vostro rapporto? Scrivi alcune parole chiave.

Se vuoi sentirti più felice vivendo in un rapporto già esistente, cosa desideri?

 

La Tua Vita A Casa

Vuoi…

 

- Traslocare casa.

- Spostarti di zona.

- Fare delle migliorie in quella dove ti trovi.

 

La Tua Famiglia

Senti…

 

- Il bisogno di fare un cambiamento significativo? Quale?

- Che devi risolvere alcune aree problematiche? Quali?

- Sei contento e vuoi solidificare le tue scelte ed eventuali situazioni che stai vivendo.

 

Corpo e Benessere

Approfondisci sulle voci sottostanti

 

- Peso corporeo.

- Dieta.

- Esercizio fisico.

- Livelli di stress / rilassamento.

- Apparenza.

- Vestiario / Guardaroba

 

Stile di Vita

Cosa cambieresti nelle tua vita in merito alle voci sottostanti?

 

- Quantità di tempo libero.

- Attività di svago.

- Vita sociale.

- Amici Stretti / Fare nuove amicizie.

- Vacanze

 

Desideri Più Profondi

Infine, ci sono che vorresti…

 

- Fare.

- Essere.

- Avere.

- Possedere.

- Imparare.

- Farne un’esperienza.

- Cambiare.

- Percepire.

- Raggiungere.

 

2) Fai In Modo Che Le Tue Ordinazioni Siano Positive

Fai in modo che siano positivi, che siano nel tempo presente e personali. Tutto questo è molto importante, evita parole negative come non e no, cerca invece di scrivere la tua richiesta in termini positivi…pensaci un’attimo prima di scrivere quello che vuoi! Mantieni le tue ordinazioni personali, per te stesso solamente - non si ordina per qualcuno altro - ricordati “libera scelta = responsabilità propria.” Ordinare cose per altri che sono, vendicativi, odiosi e/o negativi con molta probabilità torneranno indietro, il classico effetto boomerang.

 

3) Fai Le Tue Ordinazioni Nel Modo Che  Funziona Meglio Per Te

Ad ognuno i suoi. Ogni persona è unica e percepisce diversamente la loro connessione all’Universo. Piazza le tue ordinazioni nella maniera che meglio ti si addice.  A molte persone piace a mo di rituale o altre forme di umori per accompagnare e forse anche potenziare le loro ordinazioni! Fa semplicemente quello che è giusto per te.

 

4) Abbi Fiducia Del Processo

Il primo passo è fidarti di quello che fai…altrimenti per quale motivo lo staresti facendo? Se per caso sei ancora intrappolato nelle “sfide” sappi che questo modo di interagire con l’Intelligenza Universale non fa il tuo caso. E’ sempre una buona cosa iniziare con ordinazioni semplici, come per esempio uno spazio per parcheggiare l’auto o qualcosa di simile, fino a quando costruisci e solidifichi abbastanza fiducia e comprensione verso il processo. Una parte di tutto ciò è lasciare andare e lasciare che sia il Cosmo a portarti il tuo ordine nella maniera più suprema e nel modo migliore per te, nel momento perfetto per te. E’ nella nostra natura cercare controllare tutto quello che accade intorno a noi, ma è importante non applicare regole al COME la nostra ordinazione sarà consegnata, ed essere rilassati in merito ai tempi. Se invece tentiamo di fare quanto descritto, semplicemente interferiremo e rischiamo restringere le possibilità creative multiple che sono aperte all’Universo nel consegnarci la nostra ordinazione.

 

5) Fidati Della Tua Saggezza Interiore

Permetti alla tua Saggezza Interiore di guidarti nelle tue scelte. Fidati di te stesso nel piazzare la tua Ordinazione perfetta per te stesso, una che enuncia quello che vuoi e forse anche quando la vorresti consegnata. Un’ordinazione in tutti modi, che e equilibrata tra azione e il permetterla. Devi permettere all’Universo di portarti il tuo ordine, questo significa lasciare andare tutta l’ansia e rimanere nella completa convinzione che il Cosmo te lo consegnerà, ma allo stesso tempo rimanendo aperto, consapevole e pronto a prendere l’opportunità che l’Universo potrebbe portarti come parte della consegna.

 

6) Te Lo Meriti

Ti meriti una vita meravigliosa, credici, vivilo. L’Universo è infinitamente abbondante e tutti quanti noi si meritano il nostro benessere.  Accetta che meriti delle cose buone e giuste; se non riesci a credere che ti meriti delle cose buone e belle, diventa difficile chiederle con un cuore onesto e aperto. Mentre le parole della tua Ordinazione Cosmica frode dicono “Ho un’auto bellissima!”, i tuoi pensieri potrebbero essere “Non me la merito.”…quel tipo di messaggio è una convinzione ed è quella che il Cosmo consegnerà. Quando piazzi un’ordinazione, devi sapere che te la meriti.

 

7) Riconosci Il Tuo Successo

Percepisci gratitudine quando le tue ordinazioni sono consegnate, riconosci il potere strabiliante del processo appena avvenuto. Anche se sospetti che la tua ordinazione potrebbe essere stata solamente una coincidenza, riconosci anche che è STATA consegnata. Riconoscere e gioire per il tuo successo nell’ordinare avrà lo scopo di rinforzare i tuoi sistemi di credenze e perciò il successo delle tue ordinazioni future!