Presentazione "Misurazione di un Pensiero"

Workshop Riprogrammazione PsicoEmotiva® (RPE®) e GDV Camera

    Studi scientifici attestano che il pensiero è fortemente creativo nelle nostre esistenze e lascia forti tracce del suo percorso positivo o negativo, nelle realtà che viviamo e nei ruoli che interpretiamo. La Riprogrammazione Psicoemotiva® si basa sul principio che i pensieri creino e condizionino le emozioni che percepiamo, in base non solo all'agire del nostro Subconscio,ma anche dall'ereditarietà che riceviamo come corredo informativo genetico alla nostra nascita.

Oggi, grazie alla GDV Camera è possibile rilevare e scoprire questi percorsi cognitivi, misurando il grado di benessere del nostro intero organismo e dei singoli organi.

 

PROGRAMMA

• Introduzione alla Riprogrammazione Psicoemotiva® - RPE®

• La realtà è plasmabile• La rete neuronale condiziona il vissuto

• Ricettori emotivi e trasmissione cellulare informativa

• Immersi in una macro realtà

• Equilibrio e squilibrio

• I ruoli interpretati

• Dimostrazioni e rilevazioni con la GDV Camera

 

Informazioni sulla RPE®

Il nostro DNA, è sovrascrivibile e riprogrammabile. La Riprogrammazione PsicoEmotiva, conosciuta come RPE® è un metodo che agisce sulla dinamica multidimensionale. Cosa significa? Significa che non va a sovrascrivere fisicamente il nostro codice ereditario, ma lo influenza, permettendo di aprire un nuovo collegamento, stabilendo nuove connessioni con noi stessi e il nostro potenziale effettivo. RPE® insegna ad interagire direttamente con il campo morfogenetico di una persona, dove risiedono presenze marcate, conosciute con il nome di identità, ombre genetiche trasportatrici di informazioni celate nelle nostre esistenze, come informazioni ataviche pregresse. Il potenziale delle identità non solo ci illude, facendoci credere di essere ciò che non siamo realmente, ma induce le nostre reazioni, creando le nostre stesse limitazioni. La RPE® si propone nell’educare l’individuo, ripristinando la comunicazione tra se stesso e il proprio bagaglio informativo-genetico con l’obiettivo di poter co-creare attraverso una scelta consapevole, la realtà che si desidera vivere.

 

Informazioni sulla GDV CAMERA

La GDV è uno strumento completo ed estremamente potente, in grado di mostrare i alfunzionamenti del corpo prima che si manifestino a livello fisico sottoforma di malessere o malattia. Riconosciuto dalla Sanità Russa, viene utilizzato all'interno degli ospedali Russi e Bielorussi. La strumentazione GDV:

 

-VERIFICA lo stato energetico, emozionale, fisico della persona.

-EVIDENZIA lo stato di salute organo per organo, sia a livello fisico che emozionale.

-QUANTIFICA il livello di stress fisiologico dell’individuo, lo stato di salute globale e ilfunzionamento del suo sistema immunitario.

-VISUALIZZA la centratura e l'energia dei Chakra, sottolineando eventuali blocchi o squilibri.

-PREVEDE lo stato futuro di salute in base allo stile di vita che si sta seguendo.

-MONITORIZZA nel tempo le risposte al cambiamento/ miglioramento dello stato di benessere della persona

-VALUTA se il trattamento scelto ha un effetto temporaneo o sistemico.

-PARAGONA gli effetti tra i diversi trattamenti attraverso la lettura dei livelli psicosomatici.

-EVIDENZIA l’impatto sul benessere fisico delle sessioni di lavoro energetico e molte altre.

 

TRAINERS

Daniele Sordoni

Formatore e operatore del benessere, è specializzato nell'individuazione enella rimozione degli schemi comportamentali del subconscio. Nel 2002 hariportato in Italia il ThetaHealing, di cui è stato rappresentante fino al 2012, enel 2008 The Reconnection. Appassionato di medicina alternativa e di filosofia antroposofica di R. Steiner. E' autore di Convinti per 364 Giorni,Creare una Breccia, Le Identità Morfogenetiche.

 

Elena Corti

NeuroCounselor e Counselor Biosistemico, Formatrice ed insegnante Riprogrammazione PsicoEmotiva, opera nel sostegno individuale e di gruppo.I suoi seminari sono uno spazio dedicato alla riflessione e allo sviluppo di nuove sinapsi neuronali per contribuire alla crescita del proprio cambiamento personale ed intellettivo, attraverso il processo di risveglio quotidiano.

 

Emanuela Todesco

Operatrice Olistica, Consulente BioEnergetica GDV Camera, Life Coach,Meditazione, PNL, EFT. Formatosi dai migliori Trainer del panorama nazionale e internazionle, la sua missione è quella di dare consapevolezza di come corpo mente ed anima siano unite. Il suo scopo è aiutare le persone a conquistare il proprio BenEssere in tutte le aree della vita, lasciando andare i traumi del passato, e raggiungendo gli obiettivi prefissati, per poter vivere costantemente in uno stato di gioia, serenità e pace.

 

STRUTTURA DELLA PRESENTAZIONE E DELLE RILEVAZIONI

La presentazione e le rilevazioni con la GDV Camera hanno una durata di due giorni. 

Prenotazione SOLO Presentazione Rpe® e GDV CAMERA

Prenotazione Presentazione + Workshop Rpe® e Rilevazione GDV CAMERA

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies