L'infinito

è quello che riesci ad 

immaginare

Con i Salti Quantici si lavora sulla premessa che esistono un numero infinito di Universi. Ciò significa che nonostante quello che potresti immaginarti… potrebbe comunque trovarsi in un’altro Universo. 

Non solo tanti Universi quanto i granelli di sabbi di tutti deserti e tutte le spiagge di tutto il mondo… ma infinitamente di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo aspetto nascosto, misterioso della mente, memorizza e recupera una quantità quasi infinita di dati. In realtà, gli studi dicono che per quando abbiamo raggiunto l'età di 21 anni, nel nostro subconscio abbiamo già memorizzato in modo permanente, più di 100 volte il contenuto di un’enciclopedia moderna.

In uno di questi Universi ci sei tu, come te stesso, un tuo sosia, che sta vivendo là! Alcuni di questi tuoi sosia sono diversi in alcuni loro aspetti, altri invece sono minimamente diversi, altri sono drammaticamente diversi, e altri ancora sono del tutto uguali a te.

Ciò significa che...

Quando attingi alla potenza della tua mente subconscia, puoi sbloccare il tuo potenziale illimitato!

Prova ad immaginare una camera blindata nel tuo interno di creatività onnisciente al quale è possibile accedere in qualsiasi momento...

Intuizioni e risposte intuitive a qualsiasi domanda che la tua curiosità può eventualmente evocare...

Anche le risorse interiori che possono alterare l'umore, la stima e la fiducia... tutte quante a riposo lì, dentro di te, in attesa di essere utilizzate in qualsiasi momento. Ma la tua mente subconscia è più potente di una semplice memorizzazione di conoscenze e risorse...

Può anche cercare “nuove conoscenze e risorse” dentro di te, e intorno a te. Informazioni e saggezza emotiva che normalmente richiederebbero centinaia di vite per raccoglierle, apprenderle…

E’ possibile accedere  tutto questo in qualsiasi momento, quando scopri la verità sulla tua mente subconscia.

 

La verità che...

Ci sono versioni infinite di te in questo universo, a cui puoi connetterti!

 

 

 

 

 

 

 

Questo perché l'universo è così vasto e infinito, che esistono più possibilità di quante ne possiamo immaginare...

Così, è possibile che ogni sogno d'infanzia che hai mai lasciato scivolare via, è stato compiuto da una di queste tue versioni alternative.

 

E queste altre versioni di te possono insegnarti come realizzare ciò che sanno, perché più che disposte a connettersi con te, di vederti felice, realizzato e avere successo

 

Tutto quello che dovresti fare è allargare la mente e immaginare, come sarebbe  potessi fare un viaggio e incontrare queste altre versioni di te stesso?

 

Cosa gli chiederesti?

Le loro esperienze come potrebbero aiutarti a crescere e raggiungere i tuoi desideri?

 

E quanto sarebbe drammaticamente grandioso e positivo come trasformazione?

 

Tutto ciò è possibile!

 

Si tratta di una tecnica di visualizzazione avanzata che permette di visualizzare vividamente e incontrare versioni alternative di te stesso in universi alternativi - usandoli per aiutarti a progettare la tua esistenza ideale.

È un archivio vivente pensante del potenziale che è la tua mente subconscia - ed è più potente di quanto potresti possibilmente immaginare.

Il che significa che da qualche parte là fuori, secondo le leggi della Fisica Quantistica, esiste una versione di te che ha già compiuto tutto quello che hai mai desiderato.

Nei Salti Quantici sei tu il Maestro, tu sei il discepolo. Quello che è - è in un Universo Quantico.
nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies