Luce Evolutiva Pt1

In passato e a dire la verità anche oggi giorno, sono state rese disponibili per la gente della nostra Terra pochissime informazioni in merito alla cintura fotonica (luce). Per lo più bugie hanno coperto questa verità per evitare che la gente di comprendere il loro futuro e determinare il loro destino. Parliamone.

Il nostro sistema solare e la nostra Terra, viaggiano in un'orbita di 26.000 anni intorno ad Alcione, il grande sole centrale della costellazione delle Pleiadi. Due volte durante ogni orbita si passa attraverso la cintura fotonica.

La cintura fotonica è una banda di luce a forma di disco, di energia luminosa, che si trova ad angolo retto rispetto al piano d’orbita della Terra. Questa banda di luce circonda Il Grande Sole Centrale, Alcione e si estende in tutta la galassia intera. In questo modo, tutti i corpi celesti all'interno della galassia Via Lattea a un certo punto nelle loro orbite, passano attraverso la cintura fotonica.

Durante il periodo di giorno/notte di circa 11.000 anni, una civiltà nasce e si sviluppa secondo il livello di Illuminazione della sua gente. La verità viene presentata dai “portatori della verità”, e dalla scelta di libero arbitrio la gente sceglie o meno di seguire le Leggi dell’Intelligenza Universale, Dio, Il Campo Quantico Unificato, Il Reticolo Cosmico e della Creazione. Se la civiltà non dovesse raggiungere il livello di completa armonia ed equilibrio con le Leggi dell’Evoluzione della Creazione, il pianeta è spazzato pulito di tutte le tenebre e del male “mentre passa attraverso la cintura fotonica”. Come il pianeta entra di nuovo il prossimo periodo di 11.000 anni di giorno/notte, nascerà una nuova civiltà di nuovo su quel pianeta.

In verità, di passaggio di 2.000 anni nella cintura fotonica è un periodo di totale Luce e pulizia. Tutte le tenebre e il male vengono rimosse mentre un corpo celeste si muove attraverso di essa. Se una civiltà ha raggiunto il livello di completa armonia ed equilibrio all'interno delle Leggi dell’Evoluzione della Creazione, dell’Intelligenza Universale, Dio, Il Campo Quantico Unificato, Il Reticolo Cosmico tale pulizia non sarebbe necessaria. Speriamo che questo sia già accaduto sulla Terra. Avremmo 2.000 anni per appurarlo!

La nostra Terra è passata attraverso questo ciclo centinaia di volte nel suo grande ciclo di 206 milioni di anni di orbita-il tempo, si dice, che gli esseri umani sono stati sulla Terra. Una civiltà può raggiungere armonia ed equilibrio in un solo periodo di giorno/notte nel ciclo dell'Illuminazione della sua civiltà, (in questo caso 11.000 anni del ciclo di Alcione). Non è mai ancora accaduto sulla Terra. Nessuna civiltà Terrestre ha mai raggiunto la completa armonia ed equilibrio con le Leggi dell’Intelligenza Universale, Dio, Il Campo Quantico Unificato, Il Reticolo Cosmico e della Creazione. Infatti, sembra che ognuno sia diventato/a progressivamente più egoista e pauroso/a.

L’esistenza planetaria tridimensionale è concepita come un'aula scolastica per gli esseri umani, per imparare lezioni di crescita dell'anima verso agli standard di quinta dimensione. Gli esseri umani della Terra non hanno raggiunto questo obiettivo e si sono ri-incarnati, flusso di vita dopo flusso di vita, per provare di nuovo. Questo ora, è l'ultimo "anno scolastico", l'ultima civiltà di 3° livello dimensionale ammessa sul pianeta Terra. La Terra ha guadagnato il diritto e ha chiesto di spostarsi in una dimensione superiore. Questo sta accadendo ora.

Questo processo di pulizia della Terra, ora, è iniziato. La Terra entrò ai margini della cintura fotonica nel1962 ed è entrata totalmente in essa alla fine del 2011. Che cosa significa questo per gli abitanti Terrestri? Sperimenteremo cambiamenti meteorologici estremi di temperatura e precipitazioni. Cambiamenti stagionali da inverno a estate o dall'estate all'inverno, si verificheranno periodi di transizioni di primavere e autunni brevi. Grandi tempeste, inondazioni estreme, grandi terremoti e gigantesche eruzioni vulcaniche saranno tutte una parte della rimozione dell'inquinamento umano, tossine ed energia negativa dalla Terra. Essa verrà spazzata pulita di tutti gli esseri umani 3° dimensionali, e la loro civiltà, come lei, si sposterà nella 5° dimensione. Perché tutto quanto questo in questa maniera? E’ così per Suprema Legge Cosmica Evolutiva. D’altronde è normale che come razza vorremmo fare una transizione simile, tra dimensioni, senza risvolti drammatici e catastrofici! Nel regno cosmico della 5° dimensione o dimensioni superiori non è consentito alcun male o qualsiasi esistenza illusoria 3° dimensionale.

Va notato che la Terra è un pianeta molto insolito. Era un pianeta ancora più bello, con una grande ed insolita varietà di forme di vita, di piante, animali ed esseri umani. Ha mantenuto una posizione al crocevia del Cosmo come un pianeta di fornitura per altri pianeti. A causa della sua abbondanza e bellezza ha causato la caduta di più gruppi di essere Luminosi, essendo attratti dal piacere dei sensi densi fisici, lentamente si sono distaccati, allontanati troppo dalla loro frequenza originaria. Questo ha richiesto più spedizioni di soccorso per innalzare di nuovo la loro vibrazione/frequenza.

La libera scelta regna come fattore primario creatore e perciò tutto quello che hanno potuto fare, e continuano fare anche oggi giorno questi soccoritori è ricordare.

Di conseguenza, alla Terra è stato dato un grande "handicap”, svantaggio, nella creazione di una civiltà illuminata. La Terra diventò la più dura delle "aule”, per le lezioni più difficili. Per questo motivo molti dei "maestri" celesti sono tornati sulla Terra in questo momento, per imparare grandi lezioni e per assisterci tutti nel tramutare il nostro Sè Separato. La Terra è stata un'aula scolastica speciale per i "bambini di talento"-un corso duro da imparare, con dure lezioni. Purtroppo, la maggior parte di noi ha fallito il corso più volte.

Quando un pianeta 3D sviluppa una civiltà in armonia ed equilibrio con le Leggi dell’Intelligenza Universale, Dio, Il Campo Quantico Unificato, Il Reticolo Cosmico e della Creazione, non esiste nessuna necessità per il passaggio di pulizia nella cintura fotonica. Quel pianeta e la sua gente procederebbe in 5° dimensione, se così desiderano. Questo è successo a tutti i pianeti nel nostro sistema solare, tranne la nostra Terra! Eppure, come è stato affermato in precedenza, la Terra ha guadagnato il diritto e ha chiesto di spostarsi in questo momento nella 5° dimensione. Questa richiesta è stata accolta!

Segue la Pt2 domani...!

RSS Feed
Featured Posts
Posts Are Coming Soon
Stay tuned...
Post Recenti
Archivio
Cerca Tramite Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon