white-tailed-eagle-2865836_1920.jpg

ThetaHealing®
DNA Base

Onde Cerebrali Theta

Proproniamo idee che liberano il potenziale umano

Corsi Percorsi Webinar Intensivi Dal Vivo & Online // Madre Lingua Inglese

Est. 2001

Siete i benvenuti a questo primo seminario nel percorso del ThetaHealing®. Imparerete come usare coscientemente le vostre onde cerebrali theta per trasformare una moltitudine di problematiche. Vi verrà insegnato come usare un semplice test kinesiologico per interagire con il vostro inconscio per modificare i sistemi di convinzioni che creano la vostra realtà. 

    Un incontro divertente e affascinante che porterete con voi per il resto della vostra vita, da usare in primis su voi stessi e per aiutare anche gli altri.

Questa è una tecnica che aiuta le persone a riscoprire l'antica arte di co-creare, lo fa insegnando come raggiungere la "loro" onda cerebrale theta portando le loro frequenze ad oscillare tra gli 8-4 Hz (cicli al secondo). Questa onda si raggiunge ogni volta che andiamo a dormire e al risveglio, ma senza soffermarcisi! Rimanere coscientemente i un'onda theta porta benefici descritti da oltre 25 anni nelle sfere scientifiche. E' uno spazio di multiple possibilità che aiuta a scrollare l'impurità dalla campana della nostra coscienza, e perciò facendoci specchiare in cose che andrebbero risolte.

   Il percorso di molti seminari inizia con il DNA Base che dura o 3 o 2gg e mezzo. E' l'inizio di una scoperta che se usata quotidianamente porta ad una crescita notevole e a volte miracolosa nella realtà delle persone. Tratta quattro livelli di convinzione, come ri-programmarli, come aprire i sensi extrasensoriali, come rimanere in ascolto della propria intuitività, come fare le letture remote, i Sette Piani di Esistenza e sopra a tutto come fidarsi.

    Da oltre 20 anni teniamo seminari di questo tipo in tutto il mondo e possiamo dire che di cambiamenti ne abbiamo visti, in tutte le lingue, religioni e colori. L'ambiente dove viviamo e le persone con cui decidiamo di circondarci possono sia rinforzare le nostre convinzioni sia darci l'introspezione che serve per cambiarle e migliorare noi stessi. Fondamentalmente si usa la kinesiologia per trovare dov'è la resistenza che impedisce un cambiamento.

    E' una tecnica che lavora insieme alla medicina tradizionale allopatica e anche tutti gli altri tipi di rimedi naturali, dicendo alle persone di andare a fare gli esami che confermano un cambiamento. Non viene mai detto di smettere una cura che ha prescritto un medico professionale.

    Usando le nostre onde cerebrali theta creiamo un ponte tra mente e cuore toccando il sentimento dell'Amore Incondizionato il che E' UN'EMOZIONE NON UN PENSIERO.

 

Credi in te stesso e lo farà tutto nella tua vita.

Il Seminario DNA Base dura 2 giorni e mezzo; Venerdì 16 -21, Sabato & Domenica 9 - 18.

Luogo: Centro Nove Lune

Via Cesare Battisti 12

Orbassano (TO)

Date: 17, 18, 19 Settembre 2011

L'investimento è di Eu.400.

Iscrizione Eu.100 entro il 10 Settembre 2021- Per info> infokavantropia@gmail.com

Ogni partecipante riceverà il libro ThetaHealing, un manuale e un attestato a fine corso.

 

 

Chi è l'Insegnante? > Cliccare qui!