© 2020 KavanTropia OS -Tutti i diritti riservati. Privacy Policy & Cookies

nixmor1
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Pinterest Icon

I Bambini della Legge dell'Uno

e

Gli

Insegnamenti Perduti

di

Atlantide

KavanTropia - Officine Spirituali sono liete di offrire (intanto) alcune estrapolazioni del libro attualmente in traduzione. 

 

 

PREFAZIONE

Realtà?

Questo libro sono le cronache dell'esperienze personali dell'autore e presenta della filosofia e anche insegnamenti spirituali antichi. Per renderlo il più interessante e leggibile possibile molto di esso è presentato (scritto) in stile racconto, come se fosse un dialogo, basandosi sulle esperienze dell'autore. Conversazioni con monaci, insegnanti e studenti sono state ricostruite da registrazioni e memorie dell'autore. Quindi, anche se non sono trascrizioni perfette il dialogo rispecchia le effettive conversazioni reali. 

    Si spera che il libro sarà più che interessante. Per coloro con una mente e cuore aperto, vi farà anche riflettere sulla natura della vita, l'Universo , le tue credenze e i potenziali che esistono nella tua vita personale.

       Questo libro non riguarda Atlantide o il provare la sua esistenza. A parte il fatto che molti cose in merito all'Universo, la creazione, Dio e la storia antica sono impossibili (o quasi impossibili) da provare in questo punto dello sviluppo dell'umanità, lo scopo unico di questo libro è quello di porre qualcosa di molto più importante - insegnamenti spirituali antichi che possono cambiare la tua vita, e indirettamente migliorare il mondo.
       Noi crediamo che la cosa migliore per tutti quanti sia ottenere esperienze personali direttamente da Dio e scoprire la vera natura dell'Universo e della creazione per se stessi, incluso questo libro e questi insegnamenti. invece di credere alle parole degli altri oppure credere a quello che gli viene detto, che leggono - incluso questo libro e i nostri insegnamenti. Perciò anche se discutiamo necessariamente di alcuni concetti di "storie antiche" senza prove, gli insegnamenti procurano il mezzo per raggiungere quell'esperienza e sapere da te stesso. Nel leggere le conversazioni e i pensieri dell'autore mentre lui sta imparando di per sé, anche tu puoi scoprire un sentiero di ritorno allo Spirito Universale/Dio e Pace interna.
       Non stiamo provando a convincere nessuno di qualunque cosa o chiedendo a chiunque di accettare qualcosa in questo libro sulla fede - noi stiamo semplicemente presentando idee. Lasciamo a te la decisione di pensare in merito ai principi da noi presentati e decidere autonomamente se sono una cosa buona per te, per gli altri e per il mondo.
       Dentro ognuno di noi esiste un ″rivelatore di bugie″, una voce silenziosa interna che ci offre il più grande potenziale per discernere verità e realtà. Le persone hanno ingannato gli esperti con le cosiddette "prove fisiche" ma la voce interna non è mai ingannata. [La "voce interna" potrebbe anche descrivere come un "sentore nello stomaco", "intuizione" o "intuizione femminile"  - e potrebbe essere anche molto più di tutto ciò.] Forse non la stai molto a "sentire" attualmente ma lo puoi fare se vuoi. Questa voce interna è una parte di Dio, dentro te, che conosce ciò che è vero e ciò che non lo è - se solamente tu la "ascoltassi". Essa non ti "parla" , è semplicemente un "sapere". Gli unici motivi dietro il perché le persona non "sentono" la loro voce interna  sono paura, desideri e egoismo. Se puoi trascendere quelle cose anche solo per un momento avrai la fonte della più fidata voce in merito al discernimento esistente. Anche quando tutte le "apparenze esterne" di verità dicono una cosa e la tua voce interna ne dice un'altra, puoi scommettere che la tua voce interna ha ragione.
       [Nota: Edizioni precedenti di questo libro si riferivano ad un monaco anziano chiamato Ra. Questa non era la persona connessa ai channeling del "materiale Ra". Il nostro ordine (i Bambini della Legge dell'Uno), l'autore e questo libro non sono in nessun modo connessi a, in relazione con il materiale Ra (che in questo momento è anche chiamato col nome il materiale della "Legge dell'Uno") oppure una persona che usa il nome Ra il che dice che è un'insegnante della Legge dell'Uno. Noi non vogliamo implementare cose negative in riguardo a questa persona o il materiale ma dovevamo chiarire  la situazione in quanto alcune persone hanno creduto che ne eravamo associati.]

 

 

Introduzione

I Sopravvissuti di Atlantide

 

Storie di Atlantide. Perché esistono e da dove provengono? Perché sono così persistenti? Perché il soggetto di Atlantide è così affascinante per così tante persone. Molti scolari ora citano evidenza archeologica di civiltà antiche che sono state distrutte da grandi catastrofi, che credono potrebbe essere la fonte delle storie. Ma questo crea solamente più domande intriganti, se Atlantide una volta era grandiosa, chi erano gli abitanti di Atlantide e come erano?
       Nella storia registrata di molte culture ci sono riferimenti al grande continente isola di Atlantide e la sua civiltà altamente sofisticata. Alcune persone scartano questa cosa come fosse una favola. Molte di queste culture non avevano un contatto fra loro o sapevano delle altre reciproche civiltà, quindi perché dovrebbero tali popolazioni antiche, così diverse, come i Maya, Hopi, Egiziani e Greci avere le stesse leggende?

 

 

   

 

 

   

Stando alle leggende Atlantide era stata distrutta in maniera così esaustiva da catastrofi naturali che non era rimasto niente. Ma non potrebbe esserci la possibilità che alcuni Atlantidei con abbastanza perspicacia siano partiti prima oppure aver scampato i disastri? O che alcuni di loro stavano viaggiando in altre parti del mondo quando è successo? Sembra al quanto possibile che stando ai racconti di come era avanzata e sofisticata come civiltà, che alcuni viaggiatori o mercanti stavano da altre parti  nel mondo in quei momenti. Alcune teorie dicono che i mitologici abitanti del Monte Olimpo, gli dei nei miti Greci e Romani, erano di fatto degli Atlantidei sopravvissuti.
       Ora considera questa strabiliante possibilità - che gruppi di alcuni Atlantidei non solo sopravvissero ma instaurarono delle comunità in luoghi diversi, e che hanno continuato a tramandare la loro eredità, la loro storia, filosofia e religione, fino ad oggi? Tali persone potrebbero insegnarci veramente tanto e colmare il vuoto creato dal pezzo mancante nella storia umana.
       Ed è qui che subentra questo libro. E' stato scritto da un prete il cui ordine traccia le sue origini da Atlantide, all'Egitto e ai giorni della costruzione della Sfinge e la Grande Piramide.
       Stranamente però questo libro non riguarda Atlantide. Copre un po di "storia antica" conosciuta, ma solamente in quanto è necessaria. Invece il libro si focalizza sulla filosofia e pratiche spirituali da esso originate. Atlantide adesso è solamente storia antica, ma gli insegnamenti della loro tradizione spirituale sono ancora unici e preziosi. Cosa di grande importanza però e il fatto che l'autore porta alla luce un messaggio urgente. E invece di una filosofia "new age" in merito alla vita, esso presenta delle vie di "tempi antichi" con cui vivere ogni giorno che possono realmente cambiare la tua vita e il mondo.

 

 

 

 

 

   

    Oltre a presentare le esperienze dell'autore e i semplici insegnamenti sul come scoprire la tua illuminazione, il libro contiene un'altro messaggio per il mondo. Lui porta alla nostra attenzione le similitudini tra lo stato presente delle cose nel mondo e gli ultimi giorni di Atlantide. E se abbiamo concluso un giro completo in un ciclo storico? Può darsi che tu abbia sentito dire l'espressione - "Coloro che non imparano dai loro sbagli saranno condannati a ripeterli". L'autore ci dice che il nostro futuro dipende dalle scelte che facciamo e da quello che abbiamo imparato dal nostro passato. Se tutto questo è vero, la storia di Atlantide potrebbe anche essere la più importante lezione storica di tutti i tempi. Ma invece di "riempire" una possibile parte vitale del vuoto della storia umana, il libro ci da forse qualcosa di più importante ancora. Ci presenta una bellissima filosofia spirituale che ci guida verso una vita migliore, attraverso la crescita personale. La saggezza e gli insegnamenti che impartisce sono meravigliosi, affascinanti e anche molto utili quando sono applicati alla vita di ogni giorno

 

 

 

 

 

 

Capitolo Uno

"I Bambini della Legge dell'Uno"

 

Io e l'autore di questo libro siamo entrambi monaci/preti di un oscuro ordine spirituale chiamato I Bambini della Legge dell'Uno CLO. (Nda: per l'italiano BLU).
       Il famoso psichico Edgar Cayce, citò il nostro ordine nelle sue letture, alcune volte direttamente e altre volte grazie all'insieme di più cose. Alcuni credono che il nostro ordine e i nostri nemici, i Belaliani (opulenti, schiavi e mercanti di potere) sono estinti. Cayce implicava l'esatto opposto se esamini a fondo le sue letture. L'evoluzione aggiornata dei BLU e i Belaliani sarà chiarita più in là.
       Alcune delle informazioni in questi libro confermano l'informazioni nelle letture di Edgar Cayce. In tutti i modi, noi non siamo esperti delle sue letture. Qualunque sia la ragione karmica, in questa vita, la consapevolezza di Cayce, i suoi insegnamenti e abilità fuoriuscivano solamente in stato di "trance". Lottando tra le contraddizioni radicali delle sue credenze di vita (un Protestante e Insegnante scolastico Domenicale) e le cose "scioccanti" che leggeva nelle trascrizioni delle sue sedute quando era in trance (dopo che si svegliava), aveva perfino promesso di non farle più nei primi tempi. Non puoi separare l'influenza del tuo sub-conscio dalla tua mente conscia e vice-versa. Quindi le sue letture erano occasionalmente intaccate dalle sue convinzioni consce e programmazioni. Il conscio, le credenze del sub-conscio e mente degli insegnanti dei BLU sono come uno, indi per cui non gli serve andare in trance. Grazie a questa discrepanza non possiamo garantire che tutto quello che troverete in questo libro andrà del tutto d'accordo con le letture di Cayce e vice-versa. Ma stando a quello che abbiamo sentito dire da persone che hanno molta famigliarità con le letture di Cayce, questo libro le chiarifica, semplifica e gli da sostegno, e inoltre offre nuova informazione e modi per applicare i principi spirituali elencate in esse. Perché? L'informazione in questo libro può anche essere il raggiungimento della sua profezia, che dice che un "John Peniel" sarebbe stato un messaggero portando nel mondo "il nuovo ordine spirituale delle cose" nel futuro. Credo che Jon abbia letto solamente tre libri con citazioni di Cayce (quando era giovane). "Il Profeta Che Dorme", "La Storia di Gesù" e parti del "Vecchio Testamento". Nulla di ciò che ha letto dava nessuna predizione in merito ne conteneva il nome Jon Peniel. 

    Quindi, prima che questo libro fosse stato pubblicato noi non eravamo al corrente di quella profezia ma solamente di quella dei BLU che diceva che Jon avrebbe rilasciato questa informazione nel 1998. Abbiamo tentato di pubblicare anonimamente (vedi sotto) ma le maggiori catene di distribuzione nell'editoria non avrebbero diffuso il libro se non era presente il nome dell'autore, quindi abbiamo cambiato idea. Poco dopo, sono arrivate notizie dagli esperti di Cayce & membri di un'associazione fondata da Cayce l'A.R.E. dicendoci della profezia. In molti hanno detto dopo aver letto il libro, che Jon era l'avveramento di essa (anche se nelle letture Cayce parlava solamente quando era in trance, la sua segretaria aveva trascritto il nome nella forma a loro conosciuta (John) invece che nella forma Europea "Jon"). Noi non reclamiamo che Jon era lo stesso che profetizzava Cayce e lo consideriamo irrilevante. Un qualunque libro o insegnamento dovrebbe essere giudicato per il suo stesso merito. Il nome del nostro ordine non è famigliare alla maggior parte delle persone. Evitiamo deliberatamente la notorietà, preferendo il vivere e lavorare in pace dietro le quinte. Alcune volte uno di noi ottiene la fama, ma solamente se è necessario. Per lo più il nome è preistorico, non solamente tradotto da lingue straniere, ma da un "concetto di pensiero". Può essere solamente e veramente compreso in quel modo, ma analizzando la traduzione moderna potrebbe aiutare a capirla.

 

 

 



 

 

 

 

"Chi Siamo e Cosa Facciamo"

Iniziati del nostro ordine sono stati “custodi/portatori” spirituali dedicati della umanità sin dagli inizi della vita umana. Siamo sempre stati proponenti vigorosi della verità, libertà, giustizia e compassione. I nostri insegnamenti e modi sono stati sempre attentamente preservati e tramandati direttamente da insegnante a studente (che poi diventa insegnante etc.). Questo è continuato come una catena senza interruzioni, usando tutti i mezzi , inclusa la reincarnazione. Potresti sia credere che non credere nella reincarnazione, ma è veramente importante se ci importa l’uno dell’altro, siamo buoni l’uno con l’altro e seguiamo la Regola d’Oro nelle nostre vite? Non è importante per me se tu credi nelle reincarnazione o no e spero che non importa neanche a te se io ci credo o no.

       Potresti aver sentito dire di come un famoso capo spirituale Buddista dei nostri tempi, il Dalai Lama continua a reincarnarsi, ripetutamente prendendo la stessa posizione nella vita, servendo come insegnante e capo delle persone del Tibet e del Buddismo Tibetano. Questo essere illuminato si è incarnato ormai una dozzina di volte come il Dalai Lama. Questa pratica non è esclusiva al Buddismo. Anche insegnanti illuminati dei Bambini della Legge dell’Uno continuano a reincarnarsi, sebbene usualmente scelgono corpi e posizioni diverse nella vita per motivi vari.

       Alcuni del nostro ordine sono stati chiamati maestri “ascesi” (santi trapassati all’aldilà). Ma molti addirittura continuano a reincarnarsi in corpi fisici, per aiutare le persone del mondo direttamente.

       Mentre molte persone credono che i maestri “ascesi” sono i più “alti” o i più “grandi” esseri, sono quelli che scelgono di ritornare sulla terra invece di ascendere che pagano il prezzo più alto. La loro continua reincarnazione è un sacrificio doloroso che compiono per tutti noi - incluso te. Questi esseri fanno questo sacrificio in modo che coloro che si risvegliano “piangendo nel buio” cercando di raggiungere disperatamente Dio, avranno qualcuno che preNda la loro mano e gli mostrerà la via.

       Per servire tutti coloro a cui serve il nostro aiuto, ci sono sempre stati  approssimativamente mille monaci iniziati sulla Terra in un qualunque momento. Ma come leggerai dopo, al momento che veniva scritto questo libro ce n’erano solamente un paio di centinaia. Alcuni vivono monasticamente, mentre altri vivono tra la gente di questo mondo. La maggior parte va avanti con il loro lavoro silenziosamente senza essere notati. Anche se ci sforziamo per l’anonimato, molti hanno ottenuto riconoscimenti storici. Sono stati conosciuti in quanto santi, saggi, foNdatori di religioni, scienziati, inventori, insegnanti, artisti, scrittori, musicisti, filosofi, maghi e perfino come i “padri foNdatori” degli Stati Uniti. Ma qualunque sia la loro impresa o apparente professione, hanno un “segno riconoscibile” - promuovono sempre e sono un’esempio di Amore Incondizionato, Unità e Libertà e sono sempre in opposto a istigatori di egoismo, odio, separazione, oppressione e schiavitù.

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo Due

"Il Mio Viaggio, Il Mio Arrivo"

 

Questo libro è un resoconto del mio viaggio personale di scoperta e cosa più importante, ciò che portato a me e che può portare a te anche.

       Ti comprendo, se trovi difficile credere ad alcune delle storie e insegnamenti. Alcune delle mie esperienze erano così incredibili che, anche se stavo vivendole di “persona”, al momento erano perfino difficili per “me” accertarle. Ma non avevo altra scelta che in fine accettarle, dove invece tu ne hai. In tutti i modi, coloro che vogliono la verità, e sono pronta per essa, la riconosceranno. Un’intuizione senza la costrizione dell’ego percepirà sempre verità e realtà.

       In tutti i modi, lo scopo e il punto di questo libro non riguarda la mia storia, la storia alternativa o i strani racconti presentati qua. Per dirla tutta, essi non contano, quindi leggilo tutto con un’approccio “che ci credi o no”, tenendo in mente che per noi va assolutamente bene se decidi di non credere per niente alle storie o gli aspetti “teorici” del libro. Senza preoccuparsi se la storia è troppo incredibile per le tue sensibilità, questo libro realmente, tratta l’identificare il “malessere” veritiero dietro i problemi nostri e del mondo e la cura per il tutto - Amore Incondizionato. E’ questo quello che vorremmo che si traesse sinceramente dal libro e che trovi utile nel tuo incredibile viaggio personale attraverso la tua vita.  Oltre a quello, non siamo interessati nel convincere nessuno di qualunque cosa. A ogni individuo gli serve avere le sue realizzazioni

 

"Le Fondamenta Della Compresione"

Quando stanno a scuola le persone sono spesso tenute a far parte di classi per soddisfare dei “prerequisiti” prima di poter proseguire e andare avanti. Questo succede perché certe volte bisogna aver compreso certi concetti fondamentali prima che un’altra classe possa essere appresa il più possibile o far si che tu ne reca il massimo dall’insegnamento. Era necessario quindi, presentare gli insegnamenti in “un’ordine comprensivo”. Ma grazie a ciò, l’ordine cronologico o “struttura temporale” delle mie esperienze personali al monastero hanno dovuto prendere posto sul “sedile posteriore” e dare precedenza a come sono presentati gli insegnamenti. Per esempio, in alcuni capitoli precedenti, può darsi che sta parlando di quando ero un monaco anziano, mentre poi in capitoli susseguenti si potrà stare a discutere di uno dei miei primi giorni al monastero come monaco novizio (e uno al quanto egoistico). Alcune storie parleranno di quando stavo in giro per il mondo, dopo il mio soggiorno e allenamento nel monastero. Molti capitoli includono più di una sola discussione o esperienza che ho vissuto, che deriva da più di un punto temporale. Se stai molto attento alle sottigliezze delle conversazioni, capirai di che punto storico si sta parlando. Usando lo stesso approccio mentale che si usa leggendo un romanzo misterioso “cronologicamente incasinato” dovrebbe far si che la lettura sia divertente invece di confusa.

 

"I Miei Primi Passi - Un Bambino Strano In Una Terra Strana"

Il mio Viaggio finale iniziò decadi fa, quando avevo 17 anni. Ma quello che mi ci ha portò era iniziato ancora prima. Come il Dalai Lama, ero destinato a tornare alla mia posizione precedente con il nostro ordine spirituale. Diversamente dal Dalai Lama, non mi era stato detto questo quando ero bambino e non ne ero al corrente. Mentre non aveva un contatto diretto con i monaci anziani come fece il Dalai Lama, avevo dei responsabili “in alto”. Senza che ne fossi a conoscenza, eventi fuori dal mio controllo mi stavano preparando e costringendo ad imbarcarmi in una grandiosa avventura che avrebbe cambiato la mia vita oltre ogni mio più delirante sogno. Per farla semplice, credo si possa dire che gli angeli e i santi stavano segretamente guidando la mia vita giovanile.

       Questo libro copre il periodo della mia vita al monastero in modo più dettagliato rispetto a quello che offro della mia adolescenza. Questo perché il periodo monastico è il più importante, in quanto è usato per presentare gli insegnamenti. Tocco brevemente la mia infanzia per darvi un senso di come ero da giovane e quello che ho vissuto, prima di ritornare al monastero e riunirmi con i miei fratelli e sorelle. Alcuni lettori hanno commentato su some si relazionano alle mie esperienze d’infanzia e che hanno avuto delle simili esperienze loro stessi. Questo li aiuta a capire l’intero processo di cambiamento spirituale.